24 dicembre 09, 19:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| A Natale la SP8 è quasi finita...
E' un po' che ci lavoro, con l'obiettivo di avere dal 2010 un mezzo pronto per la pista. Finalmente, per questo Natale, posso mettere sotto l'alberello la losina quasi terminata; manca qualche dettaglio ma diciamo che per il 95% è pronta. Mancano ancora la squadretta del servo in ergal che ancora deve arrivare, l'eagletree con i sensori temperatura (almeno) e display. Ecchila: La prova peso la rimando a dopo le feste, non vorrei innsecare competizioni natalizie Con l'occasione, un sincero augurio di sereno Natale a tutti voi modellisti che con i vostri suggerimenti mi avete, anche inconsapevolmente, aiutato. Auguri.
__________________ ....... |
26 dicembre 09, 00:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
|
Molto molto bella!!! io ho ricevuto il 24 alle 13:00 circa il pacco con l'Hyper 9e con combo Mamba Monster 2650Kv... in settimana monto il tutto poi posto le fotografie!!! non vedo l'ora di mettergli le mani Addosso!!! |
26 dicembre 09, 00:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Pian piano metterò altre foto, perché manca ancora qualcosa (pesata ufficiale inclusa ) L'ho smontata pezzo per pezzo, tutta, tutta completamente! Cambiati tutti i cuscinetti, rifatti differenziali, ammortizzatori... insomma, un usato completamente rifatto
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |