|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Modelli tamiya
Ho delle macchinine vecchie di una decina d'anni dove ancora sotto ci sono i vecchi motori a spazzola. vorrei sapere se era possibile sostituirli con dei brushless ed eventualmente quali? grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari vi posto qualche foto e cosi andiamo sul sicuro grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Una cosa importante è il loro rapporto finale, in base a quello si può decidere i giri del motore e per prima cosa comunque la potenza in base alla trasmissione e la robustezza in generale. Senza vedere le auto, se montano dei normali motori 540 io metterei questi giusto per divertirmi. HobbyKing Online R/C Hobby Store : TP540-11.5T 3350kv Brushless R/C Car Motor w/sensor $15.95 come regolatore dovresti farcela con un EZRun da 35A, comunque ricorda prima quei consigli sul rapporto per evitare di bruciare il motore... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 35A CAR ESC $49.00 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali modelli acquistare, in casa TAMIYA? | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 21 agosto 09 20:15 |
Lista modelli Tamiya fuori produzione | ilmax | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 07 settembre 08 22:00 |
I migliori Modelli TAMIYA.... | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 30 ottobre 07 18:48 |