Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 10, 17:20   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
mitici.....
gilu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 17:25   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Ovviamente bisogna andare un pochino oltre io preferisco, a me conviene, ma qui ma la, ed assaporare anche il gusto del fare le cose assieme e per il gruppo
Continuo a preferire la pista!
Ma quando in futuro avrò del tempo libero (ne avrò? ) allora sarò sicuramente più partecipe.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 19:29   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Ragazzi, è andata! Aiutati dal tempo e dalla MITICA Patty oggi si è svolto con successo il primo RC SNOW Day.

Presenti piloti da Treviso, Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Trento, Bologna e Ferrara (ok, senza mezzo, ma è stato uno dei nostri!) per un totale di 12 persone in pista che facevano spettacolo e si divertivano
Abbiamo riscosso parecchio successo, tanto che siamo stati invitati dai padroni di casa a ripetere la giornata.

E' stato impegnativo ma altrettanto appagante!
Complimenti a tutti voi temerari che ci avete creduto come me, che vi siete sobbarcati kilometri ed ore di macchina per venire

-Complimenti a DamRC col suo Brontolo, incredibile come andava sulla neve snobbando alla grande quei pachidermi degli EMaxx
-Complimenti a ZanfoRC che col suo Rustler ha girato senza problemi per ore e ore e ore dando prova di abilità nel guidare quel mezzo con quel fondo
-Complimenti ad Alexvroom ed Alex79 che con il loro truggy continuavano a saltare su quel misero mucchio di neve e demolire la pista
-Complimenti a Jari, IlDuga, Giul69 che con i loro revini 1:16 hanno fato spettacolo, andando come delle saette e facendoli adirittura impennare sulla neve!
-Complimenti a PrinziLaBelva che ha spaccato il revo dopo 30 secondi, ma si è rifatto con l'emaxx Mambato
-Complimenti a Skyev che mi ha fatto morire d'invidia per come andava col suo emaxx, assettato da dio e spinto alla grande
-Complimenti a Emanueleb che col suo supremo revone verde e le BigJoe ha fatto un figurone (anche le catene non erano male...)
-Complienti a Raul che c'ha provato: il suo crowler non si muoveva sulla neve, ma abbiamo sopperito ...
-Complimenti a Pistorius che pur non avendo il mezzo, per il solo fatto di essere venuto da Ferrara per conoscerci e stare con noi qualche ora merita menzione d'onore
-Complimenti alle compagne presenti, Patty, la moglie di EmanueleB e di Pistorius, per la pazienza portata
-Complimenti a me, che mi sono fatto un c**o tanto per metterla in piedi e dopo una scarica il mio emaxx mi ha lasciato a piedi per la seconda volta..

Aspettiamo Jari per la documentazione fotografica

Siamo stati recensiti e fotografati da un giornalista de L'Arena, se appariremo sulla stampa vi terrò informati.

Chiudo dicendo solo una cosa: GRAZIE!
grazie a te Gerry!! per avermi dato l'opportunità di conoscervi tutti e.....di avermi messo nella testa di organizzare una giornata nella bellissima pista di Ferrara!!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 16:41   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
io mi scuso con GerryPc perché non gli sono stato di supporto più di tanto e con tutti gli utenti del forum a cui avevo dato appuntamento ma purtroppo per problemi seri familiari non sono potuto venire.

Vi posso assicurare però che il mio pensiero era con voi... non avete idea di quanto sognavo di scorrazzare con il mio E-Maxx nella neve assieme a voi!

Vi faccio tanti complimenti per la giornata e rinnovo i complimenti a Gerry per l'organizzazione che ha dimostrato e per l'impegno profuso...

bacchetto tutti quelli che hanno espresso commenti sterili e poco costruttivi a fronte di nessuna loro proposta o evento organizzato...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 16:44   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio

bacchetto tutti quelli che hanno espresso commenti sterili e poco costruttivi a fronte di nessuna loro proposta o evento organizzato...
Eh Bravo merlo.... solo io ho avuto un pensiero fuori dal coro.... puoi anche essere meno evasivo.... Se vuoi ne parliamo davanti ad un boccale di birra....

Spero tutto risolto a casa!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 00:29   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
davanti a un boccale di birra e un paio di sciabole
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks