10 gennaio 10, 21:42 | #124 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, è andata! Aiutati dal tempo e dalla MITICA Patty oggi si è svolto con successo il primo RC SNOW Day. Presenti piloti da Treviso, Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Trento, Bologna e Ferrara (ok, senza mezzo, ma è stato uno dei nostri!) per un totale di 12 persone in pista che facevano spettacolo e si divertivano Abbiamo riscosso parecchio successo, tanto che siamo stati invitati dai padroni di casa a ripetere la giornata. E' stato impegnativo ma altrettanto appagante! Complimenti a tutti voi temerari che ci avete creduto come me, che vi siete sobbarcati kilometri ed ore di macchina per venire -Complimenti a DamRC col suo Brontolo, incredibile come andava sulla neve snobbando alla grande quei pachidermi degli EMaxx -Complimenti a ZanfoRC che col suo Rustler ha girato senza problemi per ore e ore e ore dando prova di abilità nel guidare quel mezzo con quel fondo -Complimenti ad Alexvroom ed Alex79 che con il loro truggy continuavano a saltare su quel misero mucchio di neve e demolire la pista -Complimenti a Jari, IlDuga, Giul69 che con i loro revini 1:16 hanno fato spettacolo, andando come delle saette e facendoli adirittura impennare sulla neve! -Complimenti a PrinziLaBelva che ha spaccato il revo dopo 30 secondi, ma si è rifatto con l'emaxx Mambato -Complimenti a Skyev che mi ha fatto morire d'invidia per come andava col suo emaxx, assettato da dio e spinto alla grande -Complimenti a Emanueleb che col suo supremo revone verde e le BigJoe ha fatto un figurone (anche le catene non erano male...) -Complienti a Raul che c'ha provato: il suo crowler non si muoveva sulla neve, ma abbiamo sopperito ... -Complimenti a Pistorius che pur non avendo il mezzo, per il solo fatto di essere venuto da Ferrara per conoscerci e stare con noi qualche ora merita menzione d'onore -Complimenti alle compagne presenti, Patty, la moglie di EmanueleB e di Pistorius, per la pazienza portata -Complimenti a me, che mi sono fatto un c**o tanto per metterla in piedi e dopo una scarica il mio emaxx mi ha lasciato a piedi per la seconda volta.. Aspettiamo Jari per la documentazione fotografica Siamo stati recensiti e fotografati da un giornalista de L'Arena, se appariremo sulla stampa vi terrò informati. Chiudo dicendo solo una cosa: GRAZIE!
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
10 gennaio 10, 21:46 | #125 (permalink) Top |
User |
MITICI. Attendo con piacere le foto!!! L'invidia è soprattutto mia nel leggere queste righe e nel non poter essere stato tra di voi. CIAO
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
10 gennaio 10, 22:33 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
|
Sì sì complimentoni per l'organizzazione che ha fatto un gran lavoro!!! Troppo gentile gerry per dirmi così... Diciamo che se avessi avuto anche un po' di aderenza potevo prendere più spesso velocità maggiori di quei 1 o 2 km/h... Però sulla neve oggi usciva un ottimo drifting dalla rustler!! (E so cosa si intende per drift, io ) Grazie gerryyyy e pattyy!! ... E a tutti i presenti!
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T |
10 gennaio 10, 23:21 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
|
grazie a Gerry e Patty per l'ottima organizzazione e la disponibilità dimostrata. per un "vecio" neofita come il sottoscritto è stato proprio divertente e istruttivo. attendo i prossimi raduni e le foto di Jari |
10 gennaio 10, 23:33 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Spero che sia ripetuta al più presto.
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
Bookmarks |
| |