18 dicembre 09, 15:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
il bec esterno è un aggeggino... che prendela corrente in ingresso all'esc ... la diminuisce fino ad un valore costante di 5/6 V a seconda del BEC .. e con questa corrente alimenta i servi e la ricevente. Il bec va collegato in parallelo ai cavi delle batterie (io ho il connettore deans e sul meno del deans ho saldato il nero dell'esc e il nero del bec e cosi via dicendo tanto per capirsi). dove hai l'ingresso BAT nella ricevente ci metti lo spinotto del bec e cosi eviti che l'esc faccia fatica per abbassare la corrente. Insomma sgravi l'esc di un lavoro in piu. Dallo spinotto dell'esc che va alla ricevente devi poi togliere e isolare il cavo nero altrimenti alimenti due volte la ricevente.
__________________ |
18 dicembre 09, 15:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
oppure colleghi il BEC alla batteria e alla uscita del bec ci attacchi la radio ( stesso discorso fatto da nari ma più sintetico). io ci alimento le ventole. senza passare dalla radio. se ti serve, chiamami, massese eremita solitario |
Bookmarks |
| |