![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Il Nos l'ha messo un mio amico su questa: YouTube - FG Monster Truck by RC-EXPLODED La bomboletta e' comandata da un servo nel 3° canale, solo che dura solo 8 secondi.....e' piu' la spesa che altro, pero' fa figo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Ciao Mauro. |
Ok, il combo e' arrivato e non sembra poi cosi' complicato montarlo ![]() Ho solo 2 curiosita': 1-insieme al combo mi hanno fornito un pignone da 18 denti.... a prima vista mi sembra esagerato (a quanto ne so altri montano il 12 ![]() 2-mi hanno detto che le Lipo vanno caricate sempre col loro valore nominale, per es. una 5000 va caricata a 5A, e non posso caricarla a meno ne' fare una carica lenta.......e' vero? |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Ciao Mauro. |
Ok, una prima idea di come sara' e' questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Domani mi portano il pignone da 13 denti mod 1, cosi' posiziono il tutto e comincio a forare ![]() peccato che la mount e' un po' troppo larga e sborda dal telaio e mi tocchera' fare nuovi fori filettati piu' interni con viti piu' corte... |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ti rubo una informazione.... ho visto che hai solo incollato la esc ,volevo adottare anch'io questa soluzione visto che quella esc non ha fori ,mentre quella che avevo prima si. hai usato il mastice ? colla a caldo o altro!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() ![]() Comunque pensavo di metterci il....il....il...come cavolo si chiama? vabbe' lo "strapp"....velcro forse? azzo mi sfugge ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info su velocità di avanzamento | gattodistrada | CNC e Stampanti 3D | 20 | 24 marzo 15 12:30 |
Avanzamento lavori MB339 | Pampero | Aeromodellismo Ventole Intubate | 98 | 03 agosto 11 23:19 |
Team Magic B8RS.....arrivata | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 101 | 03 novembre 09 14:18 |
Nuova team magic b8rs | PIXEL | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 26 dicembre 08 22:50 |
Stato di avanzamento | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 8 | 23 maggio 05 22:44 |