14 dicembre 09, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User | SEBEN V.s. MAD TRUCK!
allora questo confronto lo fate?? sono indeciso tra i 2 mezzi!!!!!! da elencare:
MAD TRUCK SEBEN RACING
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 dicembre 09, 20:19 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Premettendo di non aprire mille discussioni sugli stessi argomenti.. come ti hanno già detto nell'altro post (che ora chiudo) senza ombra di dubbio vai di mad truck. Ha il telaio in alluminio, è un buon mezzo resitente e ricambi si trovano in italia su henglong.it Il seben usa un telaio vecchio e di plastica scarsetta... tra i due senza dubbio va su HL. HL pregi: telaio in alluminio, radio digitale con schermo lcd e finoa 10 modelli in memoria, buona resistenza. HL difetti: servo sterzo scarsetto (almeno in quelli di qualche anno fa... ora non so) .. ma si può sostituire con un tower pro che costa pochi euri. SEBEN difetti: telaio vecchio e non regge motorizzazione brushless senza prima mettere mano sulla trasmissione. SEBEN pregi: carrozzeria simpatica
__________________ |
14 dicembre 09, 23:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
ragazzi ho un brontosaurus e devo dire che comunque è poco affidabile e la qualità dei materiali non è che sia eccellente, come anche, credo, il mad truck. invece questo seben (nuovo modello), secondo me è fatto davvero bene, notate i semiassi in acciaio e non in ferro scadente come nell'hsp, la trasmissione protetta da polvere e pietre, telaio rialzato per una maggiore altezza da terra, e poi... forse alcuni pezzi di ricambio sono gli stessi dell'hsp Seben BE3-R 4WD 560 RTR 1/10 Neue Version + Schnell su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau Ultima modifica di franlcilo : 14 dicembre 09 alle ore 23:23 |
14 dicembre 09, 23:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
io ho avuto 5 seben bonzer... una Himoto e ora ho un Heng Long... la robustezza dell'Himoto o dell'HengLong il Bonzer se le scorda! forse avrai avuto un modello difettoso ma ti assicuro che il telaio TL-01 del Seben è fragilissimo, ha difetti progettuali non indifferenti e soprattutto la manutenzione è tutt'altro che veloce! Inoltre la plastica prende giochi in maniera quasi istantanea... un esempio: i differenziali della Himoto e del MadTruck sono in acciaio (li ho controllati entrambi), quelli del seben sono un misto di zama e plastica! | |
14 dicembre 09, 23:32 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
14 dicembre 09, 23:40 | #7 (permalink) Top |
|
daccordo!!!.... mi fido... non fatemi una pezza!!! Mi piaceva il telaio (altezza minima da terra), e dalle immagini sembrava fatto bene anche tutto il resto. Poi è chiaro che dal vivo, toccando con mano, scopri realmente come stanno le cose. E poi non sapevo dei differenziali in plastica.... non che quelli Hsp di ferro dolce siano ottimi, sappiamo tutti come si sbriciolano di frequente con il brushless. P.S.: non sono il rivenditore della Seben, giuro! |
14 dicembre 09, 23:47 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ora il truggy della Heng Long lo sto spingendo con un motore da 1:8 a 3s... la velocità è impressionate... e i differenziali stanno reggendo la botta! | |
14 dicembre 09, 23:51 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |