18 dicembre 09, 17:51 | #41 (permalink) Top |
User |
Allora ragazzi...a quanto pare sono giunto al tanto famigerato ordine!!! Ora bisogna solo pregare affinchè arrivi il più presto possibile (ho scelto il metodo più costoso di spedizione...90 dollari divisi con un amico...)! Ho preso questo materiale qui: Esc: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse programm. $56.95 Scheda: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Speed Controller Programming Card $7.79 Motore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : EZ-RUN Brushless Motor 9T 4300Kv $29.59 Alla fine ho scelto il 9t perchè la nostra pista è piccolina e gli altri ragazzi già lo usano...al minimo della potenza disponibile! Batterie: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 30C hardcase pack $33.95 Carica batterie: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $33.99 Grazie mille dei preziosissimi consigli che mi avete dato!!! Vi farò senz'altro sapere come andrà la bestiolina ps: ieri qui pioveva e faceva un freddo boia, vento gelido compreso! E noi...dentro al coperto a sfidarci con le macchinine!!! FANTASTICOOOOOOO!!! E non immaginate come mi rodeva che io non avevo niente oltre al telecomandooooo
__________________ http://www.teampuka.net/ |
18 dicembre 09, 17:54 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
EDIT:volevodirti che secondo me hai speso molto bene i tuoi soldi, bravo :-)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
18 dicembre 09, 18:07 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però è una mancanza consapevole...nel senso che quello lo compriamo al negozio, anche perchè senza il macchinino tra le mani non so neanche come deve essere fatto sto pignone. Ho comprato solo le cose su cui potevo risparmiare... Cmq grazie, non ce l'avrei fatta senza i vostri consigli!!! Non vedo l'ora di provareeeeeeeee
__________________ http://www.teampuka.net/ | |
18 dicembre 09, 18:30 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
18 dicembre 09, 21:45 | #45 (permalink) Top |
User |
E' una poco nota (in Italia...) Top Racing "scythe", praticamente questa qui... Mi sembrava un bel "ferro" e ho colto l'occasione...spero! Perchè ancora non ce l'ho tra le mani... Avrei preferito xray e in futuro non mancherò di prenderne una!
18 dicembre 09, 21:48 | #46 (permalink) Top |
User |
Approposito...ne approfitto per farvi vedere una delle scocche che ho realizzato per gli amici! Login | Facebook
19 dicembre 09, 00:30 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| Citazione:
| |
19 dicembre 09, 12:06 | #48 (permalink) Top |
User |
eheheh hai usato proprio la parolina magica!!! PAZIENZA!!! E credimi...ce ne vuole tantissima! Bè innanzitutto ci vogliono gli utensili giusti: -un buon aerografo doppia azione 0.3 -un buon compressore (la cosa fondamentale è il regolatore di pressione e magari un filtro anti condensa) -degli ottimi colori per lexan -non meno indispensabili: bisturi di varia misura, liquid mask, carta da carrozziere, spazzolini...e qualsiasi altra cosa ti possa servire, soprattutto è fondamentale la pulizia dell'aerografo, che è uno strumento delicatissimo! e la cosa più importante...tanta tantissima fantasia e passione! In genere mi chiedono sia repliche che realizzazioni uniche. In questo caso ho preso spunto da una carrozza esistente ma i colori li ho decisi io! Cliente soddisfattismo
19 dicembre 09, 13:11 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| Citazione:
| |
19 dicembre 09, 13:31 | #50 (permalink) Top |
|
Dai non vedo l'ora di vedere la carrozza della scythe, con tutta l'elettronica su e magari anche un bel video di come va in pista. Per servo cosa hai scelto?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
Bookmarks |
| |