Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 09, 21:55   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer Visualizza messaggio
che palle però mi secca terminare la mia esperienza modellistica solo perchè non ho soldi per mantenere luno scoppio...si trova un buggy elettrico rtr per circa 100/120 euro?
Prova a vedere sul mercatino, magari qualche usato esce fuori
dantes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 02:30   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
bhu.. io li ho provati entrambi con lo stesso rapporto... e la velocità sembra la stessa... provato nelle stesse condizioni e con le stesse gomme/batterie....
ciccio... non voglio offenderti però è palese che il tuo LOSI ha una velocità di punta bassa, inferiore al vecchio ez-run che avevi prima (passato a migliore vita)

indubbiamente è superiore per tutti gli altri fattori (run-time, calore, peso, affidabilità, coppia) però rimane sempre un 1700kv... va bene per le piste tutte curve ma nei rettiliei ovviamente soffre... a meno che non lo spari a 6s...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 10:29   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer Visualizza messaggio
che palle però mi secca terminare la mia esperienza modellistica solo perchè non ho soldi per mantenere luno scoppio...si trova un buggy elettrico rtr per circa 100/120 euro?
con 120 euro compri 12 litri di nitrometano :-)
Vecchio 08 dicembre 09, 11:17   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ciccio... non voglio offenderti però è palese che il tuo LOSI ha una velocità di punta bassa, inferiore al vecchio ez-run che avevi prima (passato a migliore vita)

indubbiamente è superiore per tutti gli altri fattori (run-time, calore, peso, affidabilità, coppia) però rimane sempre un 1700kv... va bene per le piste tutte curve ma nei rettiliei ovviamente soffre... a meno che non lo spari a 6s...
ehm... quando abbiamo mangiato i bigoli non ero al 100% del gas

sarà che l'ezrun con il pignone del 16 non riusciva a fare abbastanza giri.... in ogni caso prima o poi provo il 2350 del gaspa e faccio il confronto on the road, così vedo meglio la differenza

Ultima modifica di Bestia : 08 dicembre 09 alle ore 11:21
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 12:10   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ehm... quando abbiamo mangiato i bigoli non ero al 100% del gas

sarà che l'ezrun con il pignone del 16 non riusciva a fare abbastanza giri.... in ogni caso prima o poi provo il 2350 del gaspa e faccio il confronto on the road, così vedo meglio la differenza
certo... certo... quello che vuoi... però è sempre un (ottimo) 1700kv... e per frullare ha bisogno di "s"...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 12:17   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
certo... certo... quello che vuoi... però è sempre un (ottimo) 1700kv... e per frullare ha bisogno di "s"...
sto pensando che forse era l'esc il collo di bottiglia
Vecchio 08 dicembre 09, 13:34   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bestia non per mettere zizzania ma di v2 penso di intendermene un pò ,la cosa non mi interessa neanche più di tanto però secondo me sbagli ...10000 giri di differenza 4 poli contro 2 poli e già quì i conti non tornano ,poi per esperienza personale il 2350 a 4s da paga a quasi tutti i motori provati.
ok il 2350 a 4s fai 5 minuti tirati in pista poi lo saluti perchè prende fuoco ma se parliamo di prestazioni stiamo paragonando un golf 1.9tdi ad un golf gti 4° serie più o meno penso di avere imbroccato il paragone.

tu stai girando con il 16 sul losi ,se provi il 2350 con il 16 be....penso che qualch'uno abbia provato e credimi su un dritto da 100 metri il losi prenderebbe almeno 30metri, lo sò sembra un esagerazione ma sono quasi convinto che non stò sbagliando.
Vecchio 08 dicembre 09, 13:38   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ps: credimi a me proprio la cosa non mi interessa è non voglio adentrarmi nell'argomento ,sono convinto che tu sia rimasto un pò suggestionato dalla perfetta erogazione e dalla coppia del tuo losi e quindi magari non ricordi bene le prestazioni del tuo vecchio motore
Vecchio 08 dicembre 09, 13:40   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ps: credimi a me proprio la cosa non mi interessa è non voglio adentrarmi nell'argomento ,sono convinto che tu sia rimasto un pò suggestionato dalla perfetta erogazione e dalla coppia del tuo losi e quindi magari non ricordi bene le prestazioni del tuo vecchio motore
bhè può essere che sia stato suggestionato.... anche perchè l'avevo usato poco il 2350 e forse non ricordo le prestazioni...

comunque domani faccio qualche test più accurato... giusto per avere qualche certezza
Vecchio 08 dicembre 09, 14:02   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
in ogni caso è probabile che il 2350 andasse meno per colpa delle lipo, con il 16 ho idea che il 2350 chiedesse troppa corrente per le nostre 25C, e quindi si siedeva in rettilineo, penso che con questa teoria metto daccordo tutti
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks