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Vecchio 07 dicembre 09, 21:55   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da the_dreamer Visualizza messaggio
che palle però mi secca terminare la mia esperienza modellistica solo perchè non ho soldi per mantenere luno scoppio...si trova un buggy elettrico rtr per circa 100/120 euro?
Prova a vedere sul mercatino, magari qualche usato esce fuori
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Vecchio 08 dicembre 09, 02:30   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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bhu.. io li ho provati entrambi con lo stesso rapporto... e la velocità sembra la stessa... provato nelle stesse condizioni e con le stesse gomme/batterie....
ciccio... non voglio offenderti però è palese che il tuo LOSI ha una velocità di punta bassa, inferiore al vecchio ez-run che avevi prima (passato a migliore vita)

indubbiamente è superiore per tutti gli altri fattori (run-time, calore, peso, affidabilità, coppia) però rimane sempre un 1700kv... va bene per le piste tutte curve ma nei rettiliei ovviamente soffre... a meno che non lo spari a 6s...
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Vecchio 08 dicembre 09, 10:29   #53 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da the_dreamer Visualizza messaggio
che palle però mi secca terminare la mia esperienza modellistica solo perchè non ho soldi per mantenere luno scoppio...si trova un buggy elettrico rtr per circa 100/120 euro?
con 120 euro compri 12 litri di nitrometano :-)
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Vecchio 08 dicembre 09, 11:17   #54 (permalink)  Top
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ciccio... non voglio offenderti però è palese che il tuo LOSI ha una velocità di punta bassa, inferiore al vecchio ez-run che avevi prima (passato a migliore vita)

indubbiamente è superiore per tutti gli altri fattori (run-time, calore, peso, affidabilità, coppia) però rimane sempre un 1700kv... va bene per le piste tutte curve ma nei rettiliei ovviamente soffre... a meno che non lo spari a 6s...
ehm... quando abbiamo mangiato i bigoli non ero al 100% del gas

sarà che l'ezrun con il pignone del 16 non riusciva a fare abbastanza giri.... in ogni caso prima o poi provo il 2350 del gaspa e faccio il confronto on the road, così vedo meglio la differenza
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Ultima modifica di Bestia : 08 dicembre 09 alle ore 11:21
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Vecchio 08 dicembre 09, 12:10   #55 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ehm... quando abbiamo mangiato i bigoli non ero al 100% del gas

sarà che l'ezrun con il pignone del 16 non riusciva a fare abbastanza giri.... in ogni caso prima o poi provo il 2350 del gaspa e faccio il confronto on the road, così vedo meglio la differenza
certo... certo... quello che vuoi... però è sempre un (ottimo) 1700kv... e per frullare ha bisogno di "s"...
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Vecchio 08 dicembre 09, 12:17   #56 (permalink)  Top
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certo... certo... quello che vuoi... però è sempre un (ottimo) 1700kv... e per frullare ha bisogno di "s"...
sto pensando che forse era l'esc il collo di bottiglia
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Vecchio 08 dicembre 09, 13:34   #57 (permalink)  Top
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bestia non per mettere zizzania ma di v2 penso di intendermene un pò ,la cosa non mi interessa neanche più di tanto però secondo me sbagli ...10000 giri di differenza 4 poli contro 2 poli e già quì i conti non tornano ,poi per esperienza personale il 2350 a 4s da paga a quasi tutti i motori provati.
ok il 2350 a 4s fai 5 minuti tirati in pista poi lo saluti perchè prende fuoco ma se parliamo di prestazioni stiamo paragonando un golf 1.9tdi ad un golf gti 4° serie più o meno penso di avere imbroccato il paragone.

tu stai girando con il 16 sul losi ,se provi il 2350 con il 16 be....penso che qualch'uno abbia provato e credimi su un dritto da 100 metri il losi prenderebbe almeno 30metri, lo sò sembra un esagerazione ma sono quasi convinto che non stò sbagliando.
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Vecchio 08 dicembre 09, 13:38   #58 (permalink)  Top
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ps: credimi a me proprio la cosa non mi interessa è non voglio adentrarmi nell'argomento ,sono convinto che tu sia rimasto un pò suggestionato dalla perfetta erogazione e dalla coppia del tuo losi e quindi magari non ricordi bene le prestazioni del tuo vecchio motore
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Vecchio 08 dicembre 09, 13:40   #59 (permalink)  Top
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ps: credimi a me proprio la cosa non mi interessa è non voglio adentrarmi nell'argomento ,sono convinto che tu sia rimasto un pò suggestionato dalla perfetta erogazione e dalla coppia del tuo losi e quindi magari non ricordi bene le prestazioni del tuo vecchio motore
bhè può essere che sia stato suggestionato.... anche perchè l'avevo usato poco il 2350 e forse non ricordo le prestazioni...

comunque domani faccio qualche test più accurato... giusto per avere qualche certezza
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Vecchio 08 dicembre 09, 14:02   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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in ogni caso è probabile che il 2350 andasse meno per colpa delle lipo, con il 16 ho idea che il 2350 chiedesse troppa corrente per le nostre 25C, e quindi si siedeva in rettilineo, penso che con questa teoria metto daccordo tutti
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