Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 09, 12:37   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
gli heng long li trovi a 10 euro di meno su masebo.it che non è altro che un clone di ebay
Vecchio 09 dicembre 09, 12:47   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tidus

Data registr.: 06-12-2009
Monster

Eh eh, secondo voi è lo stesso?? dubbi solo sul radiocomando...

Monster Truck 1:10 - BRONTOSAURUS - Modellismo Maximo

MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Tidus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 12:53   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tidus

Mamma mamma, in Masebo ho messo "HENG" e mi è uscito tutt'altra roba

Chissà se anche quello c'ha il radiocomando

Cmq tu che ricerca hai fatto li?? Io non li trovo....

THX
Vecchio 09 dicembre 09, 13:00   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tidus Visualizza messaggio

Mamma mamma, in Masebo ho messo "HENG" e mi è uscito tutt'altra roba

Chissà se anche quello c'ha il radiocomando

Cmq tu che ricerca hai fatto li?? Io non li trovo....

THX
bhè quello potrebbe essere cmq utile no?

io l'avevo vista un anno fa... in pratica dovresti chiedere all'utente del forum che le vende... mi pare si chiami Gabry...
è molto gentile
Vecchio 09 dicembre 09, 13:26   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
urka... usiamo il forum correttamente!...

1. c'è il tasto CERCA

2. c'è una sezione "OFFERTE DAI COMMERCIANTI" dove c'è il post delle offerte di Gabriele Onnis, il titolare della G.O. Import Solutions, alias il sito www.HengLong.it, automodellismo, dinamico, mad, truck, ... lo stesso che vende su eBay e su Masebo!

3. c'è la sezione MadTruck e la Sezione Himoto... centinaia di post in merito...

4. Himoto, RK, HSP, etc. condividono la stessa meccanica... stesso stampo! differiscono solo per i radiocomandi e le motorizzazioni brushless...
L'HengLong a mio avviso ha la stessa qualità costruttiva... il target è lo stesso! Cambia solo il prezzo grazie alla disponibilità del venditore - il che lo rende l'offerta migliore per prezzo/prestazioni...

5. i modelli Seben (che ho avuto) sono un clone di un vecchissimo telaio Tamiya (il TL-01) che è obsoleto, fragile e soprattutto con pochi hop-ups validi... non supporta il brushless e soprattutto per fare manutenzione bisogna smontare tutto!

se adesso qualcuno chiede se è meglio l'Himoto/HSP/RK/HengLong o la Gig Nikko lo scanno!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 13:40   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tidus

Grazie Edo, scusa per il mal utilizzo, ma qui ci si perde veramente!
Se hai un modello ben chiaro magari concentri tutte le ricerche su di quello, mentre se hai più cose per la testa, veramente è una giungla, cmq adesso mi guardo le offerte dei venditori come mi hai detto.
Dimmi solo una cosa, nei due modelli che ti dicevo prima se sono uguali, i radiocomandi (che appunto non sono uguali) sono indifferenti per l'uso?

THX
Vecchio 09 dicembre 09, 13:54   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da Tidus Visualizza messaggio
Grazie Edo, scusa per il mal utilizzo, ma qui ci si perde veramente!
Se hai un modello ben chiaro magari concentri tutte le ricerche su di quello, mentre se hai più cose per la testa, veramente è una giungla, cmq adesso mi guardo le offerte dei venditori come mi hai detto.
Dimmi solo una cosa, nei due modelli che ti dicevo prima se sono uguali, i radiocomandi (che appunto non sono uguali) sono indifferenti per l'uso?

THX
i radiocomandi di primo equipaggiamento vanno bene per un uso iniziale... per prendere confidenza con il mezzo... e si equivalgono!
Vecchio 14 dicembre 09, 13:06   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tidus

Scelto

Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie per il supporto e i consigli , alla fine ho acquistato ieri una Himoto EMXT-1 Monster Truck dalla Himoto Racing su eBay
Quando mi arriverà e dopo averla messa alla prova vi dico (per chi interessa) come funziona.

THX
Vecchio 14 dicembre 09, 23:23   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
urka... usiamo il forum correttamente!...

1. c'è il tasto CERCA

2. c'è una sezione "OFFERTE DAI COMMERCIANTI" dove c'è il post delle offerte di Gabriele Onnis, il titolare della G.O. Import Solutions, alias il sito www.HengLong.it, automodellismo, dinamico, mad, truck, ... lo stesso che vende su eBay e su Masebo!

3. c'è la sezione MadTruck e la Sezione Himoto... centinaia di post in merito...

4. Himoto, RK, HSP, etc. condividono la stessa meccanica... stesso stampo! differiscono solo per i radiocomandi e le motorizzazioni brushless...
L'HengLong a mio avviso ha la stessa qualità costruttiva... il target è lo stesso! Cambia solo il prezzo grazie alla disponibilità del venditore - il che lo rende l'offerta migliore per prezzo/prestazioni...

5. i modelli Seben (che ho avuto) sono un clone di un vecchissimo telaio Tamiya (il TL-01) che è obsoleto, fragile e soprattutto con pochi hop-ups validi... non supporta il brushless e soprattutto per fare manutenzione bisogna smontare tutto!

se adesso qualcuno chiede se è meglio l'Himoto/HSP/RK/HengLong o la Gig Nikko lo scanno!

perchè i seben non supportano i brushless?

questo modello lo vedo molto competitivo:

Seben BE3-R 4WD 560 RTR 1/10 Neue Version + Schnell su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 23:25   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
perchè i seben non supportano i brushless?

questo modello lo vedo molto competitivo:

Seben BE3-R 4WD 560 RTR 1/10 Neue Version + Schnell su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
leggiti il topic sui seben... e poi capirai!
Rispondi

Bookmarks