Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 09, 20:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho capito allora volo a guardare se trovo qualche cosa di più economico.
Vecchio 08 dicembre 09, 21:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
niente per 150 euro si trova solo l'himoto brushed e sinceramente è l'unica che ti consiglierei.
Vecchio 08 dicembre 09, 23:28   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
niente per 150 euro si trova solo l'himoto brushed e sinceramente è l'unica che ti consiglierei.
ciao, scusate se mi intrometto ma sono molto interessato all'argomento per i medesimi motivi di Tidus, e vorrei chiedervi a questo punto:
se l'himoto è migliore del Seben (anche se a me sembrano davvero simili ma io sono un profano) cosa è oppurtono pensare di acquistare come ricambio nell'imediato?
cosa si rompe più spesso su questi mezzi (a me interessa il Monster MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) ??
Mi rendo conto che parliamo di roba che sfiora l'autogiocattolismo e che per chi, come voi, vive questa passione con intensità ed un interesse diversi da quella che io stò manifestando (sono un aeromodellista e quando mi chiedono degli aerogiocattoli mi spazzientisco manco poco....) è un pò palloso stare dietro alle richieste "bambinesche", ma inevitabilmente da quì dobbiamo partire....non posso pensare di spendere cifre ben più elevate perchè l'utilizzatore finale è un bimbo di manco 6 anni....
Vecchio 08 dicembre 09, 23:31   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

....scusate....aggiungo questo MONSTER TRUCK MACCHINA RADIOCOMANDATA 4X4 OFFROAD R/C su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
perchè mi pare simile e vorrei capire dove sono le differenze con il monster himoto...
Vecchio 09 dicembre 09, 00:01   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
ciao, scusate se mi intrometto ma sono molto interessato all'argomento per i medesimi motivi di Tidus, e vorrei chiedervi a questo punto:
se l'himoto è migliore del Seben (anche se a me sembrano davvero simili ma io sono un profano) cosa è oppurtono pensare di acquistare come ricambio nell'imediato?
cosa si rompe più spesso su questi mezzi (a me interessa il Monster MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) ??
Mi rendo conto che parliamo di roba che sfiora l'autogiocattolismo e che per chi, come voi, vive questa passione con intensità ed un interesse diversi da quella che io stò manifestando (sono un aeromodellista e quando mi chiedono degli aerogiocattoli mi spazzientisco manco poco....) è un pò palloso stare dietro alle richieste "bambinesche", ma inevitabilmente da quì dobbiamo partire....non posso pensare di spendere cifre ben più elevate perchè l'utilizzatore finale è un bimbo di manco 6 anni....
ti consiglio di leggere bene il post seben, così ti puoi rendere conto delle enormi limitazioni del seben...

io ti consiglio un'himoto o una henglong perché sono indistruttibili o quasi...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 00:27   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
potresti postare un link? grazie
(non ho capito sarebbe lo zmotoz3?)
meq1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 00:28   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tidus Visualizza messaggio
Per meq1992
Regalo di Natale... entro il primo dell'anno riuscirò a dirti qualcosa sui modelli
Almeno che qualcuno qui mi consigli altro
grazie 1000
meq1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 00:37   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ti consiglio di leggere bene il post seben, così ti puoi rendere conto delle enormi limitazioni del seben...

io ti consiglio un'himoto o una henglong perché sono indistruttibili o quasi...
il fatto è che non ci capisco una lippa.....gli stessi termini tecnici mi sono perfettamente sconosciuti.
ora rivado a sbirciare henglong....
Vecchio 09 dicembre 09, 00:46   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
il fatto è che non ci capisco una lippa.....gli stessi termini tecnici mi sono perfettamente sconosciuti.
ora rivado a sbirciare henglong....
http://www.baronerosso.it/forum/spaz...elettrici.html

144€
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 12:18   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tidus

Data registr.: 06-12-2009
Monster

Leggendo i post (THX a tutti) mi sta entusiasmando anche il discorso che riguarda i Monster Truck che forse sono la scelta migliore per quanto riguarda i prati (ah non lo avevo specificato, i prati che io intendo non sono prati inglesi ma da campo, zolle, cmq erba bassa eh eh) se non altro per una questione di altezza del mezzo rispetto ad una buggy che secondo me si impianterebbe
Ho visto il sito italiano per le Heng Long, il modello Monster Heng Long Mad Truk li si trova a 157euro, magari su eBay a qualcosa meno ma non ce ne sono, forse è un pò sconosciuta... d'altro canto la Himoto Racing offre modelli del tipo Monster truck come il Monster truck EMXT-1 a 114 euro

MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Chiedo per chi lo può sapere: se scegliessi l'Himoto qui descritto, aggiungendo una batteria da 4700mAh NiMH (a 36,00 euro da loro x cui unica spedizione) secondo voi, si possono applicare anche batterie Lipo (acquistate eventualmente altrove) che sono sicuramente più performanti, o il sottoscritto sta sparando una cacchiata?? Se si, qualche info è gradita

THX
Tidus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks