05 dicembre 09, 12:49 | #1 (permalink) Top |
Ciao Mauro. | Carisma GT14 pro kit 1/14..... per divertirsi al coperto
Ciao a tutti, volevo presentare la mia piccolina per le corse serali indoor La macchina e' la Carisma GT 14 pro (kit) scala 1/14 a cui ho aggiunto il combo Emotion della Speed Passion con motore a 7800kv ed ESC programmabile, batterie Lipo 2s da 2300mAh. Scusate le foto fatte col cellulare, ma vi piace? |
06 dicembre 09, 04:28 | #2 (permalink) Top |
Ciao Mauro. |
Oggi abbiamo scoperto una bella pistina nuova in allestimento a Chiasso in Svizzera.......e sono tra i primi che hanno avuto l'onore di testarla e intanto ho provato la macchinetta.....'na scheggia, faccio fatica a seguirla Ho fatto un piccolo filmatino ma col cellulare ....vabbe' almeno si vede un po' come sara' il tracciato YouTube - Carisma pista Chiasso CH La pista non ha ancora un nome, comunque parlando con i proprietari ho scroccato un po' di info: -sara' aperta per i soci tutti i giorni in settimana dalle 18:00 a tarda notte (stanno progettando l'illuminazione) e tutto il giorno il sabato e la domenica. -per i non soci solo sabato e domenica -abbonamento annuo 100.- franchi (circa 70) -giornaliero 10.- franchi (7 ) -potranno girare modelli da 1/10 , 1/12 , 1/14 , 1/16 , 1/18 esclusivamente elettrici. |
07 dicembre 09, 14:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bella bella! insomma vedo che stè elettriche ti piacciono. per curiosità perche 1/14?? e non 1/10??
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 dicembre 09, 16:47 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Perche' la Carisma 1/14? Perche' e' fatta veramente bene, diciamo che e' la cinese di lusso, e costa solo 140 Cmq si' mi sto affezzionando moltissimo all'elettrico, rispetto allo scoppio ho trovato solo vantaggi, soprattutto perche' sto sviluppando una certa repulsione al rumore ed odore di miscela.....mi danno fastidioooooooo!!! | |
07 dicembre 09, 19:32 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ti ricordi che ne abbiamo proprio parlato bene...
__________________ | |
07 dicembre 09, 22:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Svizzera
| Pista Moquette Chiasso Svizzera
Buongiorno a tutti. Ringrazio Mauro per aver pubblicato e pubblicizzato la nuova pista di proprieta della HS Online Distribution /T.O.P Racing Switzerland di Mangiaracina Antonino (il sottoscritto) Presto ci sara l´apertura del tracciato; le info, indicazioni stradali e i prezzi (come gia anticipato da mauro) li troverete a breve su www.hsonlinedistribution.com sotto la voce R/C Speedway (il nome della pista). Ho avuto modo di provare la Carisma 1/14 pro di Mauro e concordo: é ´na scheggia! Vi aspetto numerosi per passare dei bei momenti in compagnia e praticare questa nostra malattia al riparo dalla pioggia. PS: la prima volta che venite a girare è GRATUITO. A presto HS Online Distribution / T.O.P Racing Switzerland Antonino +41 77 258 96 91 |
11 dicembre 09, 11:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Svizzera
| Innaugurazione R/C SPEEDWAY CHIASSO
Buongiorno, con molto piacere vi comunico che domenica 13.12.2009 dalle ore 11:00 sarà aperta ufficilmente a tutti la R/C Speedway di Chiasso; sul posto trovere info e orari di utilizzo. Vi aspetto numerosi, PS per chi gira la prima volta è gratuito per tutti gli altri euro 6.50 giornaliera o euro 65 abbonamento. Grazie A Presto Antonino |
Bookmarks |
| |