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Vecchio 03 dicembre 09, 10:52   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
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motore bl hsp problema pietruzze

quando corro, solitamente in terreni asfaltati(ma con piccole pietre della dimensione di qlk millimetro) capita ke tali minuscole pietre entrino all'interno del motore, costringendomi a doverlo smontare e pulire internamente.queste pietre di solito piu piccole anche di un millimetro, si incastrano tra gli avvolgimenti presenti nel motore, costringenodmi di usare un ago x rimuoverle.
Volevo chiedere: è possibile "tappare" le estremità del motore con qualcosa?(tipo carta) oppure il motore va in surriscaldamento?
il motore in questione è questo:
http://www.modellismomaximo.com/imag...3307-03302.jpg da notare le aperture avanti e indietro che ha...
magari rendendolo simile a questo http://www.rc-area.co.uk/blog/wp-con...ss-system2.jpg
antony85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 11:06   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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se non ricordo male la hsp ha il motor mount in metallo!! semai metti una lamina di alluminio o carta di alluminio, in modo da dissipare qualcosa... e sarebbe buona cosa mettere un dissipatore sul motore, per non avere problemi....
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Vecchio 03 dicembre 09, 12:09   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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quoto... se vuoi una lamina super economica ritaglia la latta di una lattina di birra!
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Vecchio 03 dicembre 09, 17:14   #4 (permalink)  Top
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interessante costruire un dissipatore...utilizzando una lattina....e come pasta termoconduttiva...cosa usiamo?
antony85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 19:33   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antony85 Visualizza messaggio
interessante costruire un dissipatore...utilizzando una lattina....e come pasta termoconduttiva...cosa usiamo?
Cemento!!! ()
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 21:16   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antony85 Visualizza messaggio
interessante costruire un dissipatore...utilizzando una lattina....e come pasta termoconduttiva...cosa usiamo?
no... io mi riferivo alla copertura dei fori anteriori... altrimenti il motore ti durerà due accelerate!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 21:36   #7 (permalink)  Top
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Un semplice pezzo di calza da donna??
facile, removibile per la pulizia e non ferma il calore.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 21:45   #8 (permalink)  Top
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se tappi i fori ..quel motore non regge prima o poi..
il sistema di dissipazione dei motori a cassa aperta è nel passaggio di aria dai fori esistenti, l' unico sistema fattibile è la calza come suggeriva Bad..



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Vecchio 03 dicembre 09, 21:47   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
se tappi i fori ..quel motore non regge prima o poi..
il sistema di dissipazione dei motori a cassa aperta è nel passaggio di aria dai fori esistenti, l' unico sistema fattibile è la calza come suggeriva Bad..



dissipa anche dalla cassa....
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Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 21:55   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
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In minima parte dalla cassa, ma se ci sono i fori in gran parte il calore si disperde da li, usando la calza si eliminano tutti i problemi.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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