01 dicembre 09, 21:58 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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sai cosa potresti fare, telefonare a fioroni, lui è il maestro di queste cose ,di sicuro sà più di tutti noi in questo forum è mooolto gentile e paziente. mi accennava che sui truggy che prepara per le gare usa motori da 1300-1400kv e utilizza le 6s ,2 per lato con pochissimi mah ,tanto per 10 minuti con una efficienza così elevata il consumo è basso. prova a sentirlo. ps ricordati di specificargli che è per uso amatoriale lui è convinto che dopo una gara il motore si butti,l'ultima volta che l'ho chiamato abbiamo perso 5 minuti inutilmente perchè mi parlava di soluzioni estreme per uso puramente agonistico che si scontravano leggerissimamente con il mio portafoglio. apparte le battute ricordati di spiegargli come usi il tuo mezzo e cosa ci devi fare...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 dicembre 09, 11:47 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 136
| Citazione:
Ok ti è costata un casino ma tenendola spenderari molto di più cambiando continuamente motore. Con i soldi che ci ricavi puoi comprarti 2 zippy 4s, anche se per la serpent forse sarebbe meglio andare a 5s. Combo 2200Kv e vai che è una meraviglia. | |
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