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Vecchio 01 dicembre 09, 19:29   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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il losi 1700 potrebbe in linea teorica supportarle, pero' la casa lo assicura solo fino a 5S, per andare sul sicuro basta che vai sul sito della neu: Motors

questi hanno tutti i motori possibili immaginabili, di tutte le dimensioni, potenze, KV, voltaggi. E la qualita' e' quella neu, quindi motori affidabilissimi.
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Vecchio 01 dicembre 09, 19:34   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Racer_22
 
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Grazie mille ! Ma i neu sono un ramo sempre della castle creations ? Perchè mi è sembrato di leggere da qualche parte, qualcosa di simile ! Però può darsi che mi sbagli ! Come motore mi servirebbe sempre intorno ai 2000 kv in quanto lo devo alimentare a 6 celle e poi penso che come esc metterò o quella della tekin l'rx8 o prenderò il mamba però con un altro motore, sempre senza sensori perchè mi sembra che solo quelli supporta .. non so, provo a vedere questi neu !
Comunque grazie dell'aiuto che mi state dando !
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Vecchio 01 dicembre 09, 19:45   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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no be' la neu crea solo motori, la castle crea esc e motori, alcuni motori della castle pero' sono costruiti in collaborazione con la neu, infatti chiamano neu-castle.
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Vecchio 01 dicembre 09, 19:48   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Racer_22
 
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Ah ecco .. comunque sto vedendo questi motori, però non ho trovato uno che mi ha colpito particolarmente !
Solo sono indeciso se prendere 2 motori UGUALI da 2200 kv .. oppure ritornare sul tekin e prendere il 2050 o il 1900 !
.. Stasera devo fare pure l'ordinativo devo anche scegliere in fretta, secondo voi sto tranquillo con i 2 mamboni ?
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Vecchio 01 dicembre 09, 20:11   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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a 6s senza frizione su un buggy ,lo prendi inutilmente ti fa la stessa fine di quell'altro.fidati...
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Vecchio 01 dicembre 09, 20:21   #16 (permalink)  Top
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In che senso ? Le 6 celle sono troppe per qualunque rapporto adattato tra pignone e corona ?!
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Vecchio 01 dicembre 09, 20:24   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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si fondamentalmente io la vedo così,poi ripeto il mio è solo un consiglio ,ma visto che più o meno è raro che sbaglio ,vedi tu
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Vecchio 01 dicembre 09, 20:28   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Racer_22
 
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Visto che giustamente è un consiglio, potrei sapere perchè dici questo ? In modo che se condivido la tua idea, mi oriento in un modo diverso
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Vecchio 01 dicembre 09, 20:54   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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fosse su un mezzo non a presa diretta tipo un e revo ,le 6s con il 2200kv ci potrebbero anche stare.
fosse il tutto su un mezzo con il rapporto di riduzione di un e revo ,metti che anche potrebbero servire.
ma visto che un buggy ha una rapportatura molto diversa ,non ha uno straccio di frizione i 50000 giri sono troppi.
se lo usate in un campo forse metti che ti dia qualche emozione,ma se mi dai un catafalco da 4,5kg a me e me lo fai provare in un tracciato ,oltre al rimanere schifato e rischiare che ti distrugga il motore al 5° giro ,non mi darebbe nessun beneficio ,perderei tempo a far volare terra e vedere i nitro che mi passano ,quindi booo vedete voi per me buttateci su anche le 8s con un bac esterno dovrebbe reggere "la esc"
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Vecchio 01 dicembre 09, 21:08   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Racer_22
 
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Ma io oramai c'è l'ho già le 6s, perciò sto facendo questo ragionamento, in quanto non voglio spendere altri soldi in batterie, chiedevo qual'era il motore più efficiente e più affidabile abbinato con le suddette batterie !
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