01 dicembre 09, 19:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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il losi 1700 potrebbe in linea teorica supportarle, pero' la casa lo assicura solo fino a 5S, per andare sul sicuro basta che vai sul sito della neu: Motors questi hanno tutti i motori possibili immaginabili, di tutte le dimensioni, potenze, KV, voltaggi. E la qualita' e' quella neu, quindi motori affidabilissimi. |
01 dicembre 09, 19:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
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Grazie mille ! Ma i neu sono un ramo sempre della castle creations ? Perchè mi è sembrato di leggere da qualche parte, qualcosa di simile ! Però può darsi che mi sbagli ! Come motore mi servirebbe sempre intorno ai 2000 kv in quanto lo devo alimentare a 6 celle e poi penso che come esc metterò o quella della tekin l'rx8 o prenderò il mamba però con un altro motore, sempre senza sensori perchè mi sembra che solo quelli supporta .. non so, provo a vedere questi neu ! Comunque grazie dell'aiuto che mi state dando ! |
01 dicembre 09, 19:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
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Ah ecco .. comunque sto vedendo questi motori, però non ho trovato uno che mi ha colpito particolarmente ! Solo sono indeciso se prendere 2 motori UGUALI da 2200 kv .. oppure ritornare sul tekin e prendere il 2050 o il 1900 ! .. Stasera devo fare pure l'ordinativo devo anche scegliere in fretta, secondo voi sto tranquillo con i 2 mamboni ? |
01 dicembre 09, 20:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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a 6s senza frizione su un buggy ,lo prendi inutilmente ti fa la stessa fine di quell'altro.fidati...
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01 dicembre 09, 20:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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si fondamentalmente io la vedo così,poi ripeto il mio è solo un consiglio ,ma visto che più o meno è raro che sbaglio ,vedi tu
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01 dicembre 09, 20:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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fosse su un mezzo non a presa diretta tipo un e revo ,le 6s con il 2200kv ci potrebbero anche stare. fosse il tutto su un mezzo con il rapporto di riduzione di un e revo ,metti che anche potrebbero servire. ma visto che un buggy ha una rapportatura molto diversa ,non ha uno straccio di frizione i 50000 giri sono troppi. se lo usate in un campo forse metti che ti dia qualche emozione,ma se mi dai un catafalco da 4,5kg a me e me lo fai provare in un tracciato ,oltre al rimanere schifato e rischiare che ti distrugga il motore al 5° giro ,non mi darebbe nessun beneficio ,perderei tempo a far volare terra e vedere i nitro che mi passano ,quindi booo vedete voi per me buttateci su anche le 8s con un bac esterno dovrebbe reggere "la esc"
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01 dicembre 09, 21:08 | #20 (permalink) Top |
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Ma io oramai c'è l'ho già le 6s, perciò sto facendo questo ragionamento, in quanto non voglio spendere altri soldi in batterie, chiedevo qual'era il motore più efficiente e più affidabile abbinato con le suddette batterie ! |
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