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Vecchio 30 novembre 09, 20:32   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
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Un Aiuto Per Onroad

ragazzi ne vengo dallo scoppio piu precisamente buggy....
sono intenzionato a cimentarmi in due discipline...
ho una pista per off e splendidi parcheggi in cemento liscio dove sarebbe l ideale il drif...
nn sono mai stato amante dell on ma le macchine da drift sono estremamente belle e simili alle reali...
vorrei una buona macchina dove posso sbizzarrirmi con cerchi e scocche il piu possibile reali...
sono amante della qualita mi piacerebbe quindi un kit o buon rtr...
spesa dai 2-300 euri....
per piacere ILLUMINATEMI CON MARCHE E MODELLI!!!!!!!!
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 21:16   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
nessuno fa drift???
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 22:04   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciao,
non faccio drift.....cmq qualcosina ..
hai 200\300eu da spendere...visto che arrivi dagli scoppio ..il carichino..e un paio di pacchi lipo c'è l' hai? xè se no devi considerare anche queste spese necessarie x vedere la macchina andare..
..quella + usata x i bassi costi fino a tempo fà era la tt01..entrylevel..ma bisogna anche dire che non ci vuole chissà quale telaio x fare drift..un 4wd delle gomme durissime e il dito..
dai un' occhio a questa discussione e caso mai riproponilo lì il tuo quesito..
http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html


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Vecchio 30 novembre 09, 22:32   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
se devi fare drift le lipo non servono....

cmq io ti consiglio di dare un occhio al mercatino, che secondo me la cosa migliore è stare su un usato (per fare drift è sufficiente un mattone con 4 ruote ) così poi ti prendi una carrozzeria "tosta" e un pò di accessori estetici niente male....

si trovano tranquillamente le tt01 a un centinaio di euro RTR, meglio e cuscinettate e con cardano in alluminio...che non si sa mai....
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Vecchio 30 novembre 09, 22:36   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Residenza: Bologna
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le lipo servono sempre.....




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Vecchio 30 novembre 09, 22:49   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
le lipo servono sempre.....




per drift no.... più che altro perchè per drift è sufficiente un mabuchi... ma il regolatore mabuchi non ha il cutoff....
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Vecchio 30 novembre 09, 23:16   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
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..cmq le lipo servono sempre...










ci stano sempre avvisatori lumi\sonori di cutoff da 4 eu in sù...
meglio che menarsela con le nimh ...
che sono pure bombe ecologiche..





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Vecchio 30 novembre 09, 23:29   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di alexvroom
 
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Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
se devi fare drift le lipo non servono....
Non ti permettere mai piu' di contraddire il Refu!!! ti potrebbero succedere cose strane e avrai tutti noi contro
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Vecchio 01 dicembre 09, 00:05   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Ehm, io quoto il Refu, basta un kit ez-run da 35A con motore da 13T o 9T, una lipo qualsiasi a 2s, qualsiasi telaio e gomme dure (anche pezzi di tubo diametro interno 52mm ).
Attenzione però che il telaio sia da 190 mm come i tamiya, perchè Le scocche + belle sono da 190mm (x esempio l'himoto è da 200mm e le scocche sembrano strettissime e le ruote sporgono ).
Io ho TB03 tamiya, ez-run 35A + 13T, cerchi HPI e gomme Drift HPI, scocca hotworks 350z con parabole + kit centralina luci.
X iniziare a fare drift va bene qualsiasi telaio entrylevel (potrebbe non piacerti il drift), + avanti se scegli telai semi pro, lascia stare i telai in carbonio, troppo costosi in rapporto alla resa.
Il TB03 ha i diff. a sfere, cardano centrale in allu, ammo ad olio di serie, interamente cuscinettata, ed è venduta anche in kit.
P.S.: Ciao Alex .
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Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
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Vecchio 01 dicembre 09, 00:18   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Ehm, io quoto il Refu, basta un kit ez-run da 35A con motore da 13T o 9T, una lipo qualsiasi a 2s, qualsiasi telaio e gomme dure (anche pezzi di tubo diametro interno 52mm ).
Attenzione però che il telaio sia da 190 mm come i tamiya, perchè Le scocche + belle sono da 190mm (x esempio l'himoto è da 200mm e le scocche sembrano strettissime e le ruote sporgono ).
Io ho TB03 tamiya, ez-run 35A + 13T, cerchi HPI e gomme Drift HPI, scocca hotworks 350z con parabole + kit centralina luci.
X iniziare a fare drift va bene qualsiasi telaio entrylevel (potrebbe non piacerti il drift), + avanti se scegli telai semi pro, lascia stare i telai in carbonio, troppo costosi in rapporto alla resa.
Il TB03 ha i diff. a sfere, cardano centrale in allu, ammo ad olio di serie, interamente cuscinettata, ed è venduta anche in kit.
P.S.: Ciao Alex .
si ma senza star li a spendere soldi all'inizio se no nha mai provato drift con 100 euro si fa una tt01 rtr usata e vede com'è... poi ci può pensare più avanti! il drift o piace o non piace.... ma purtroppo non è una cosa immediata, servono alcune ore per capirlo... secondo me non è piacevole spendere 300 euro per poi magari scoprire che il drift non piace.... son cose che vanno "provate" sulla propria pelle...
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