![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Ho gareggiato col mio erevo a Genzone ( PV ) , l'impianto è ottimo, box amplissimi e coperti, elettricità e prese dappertutto, lampade, compressori, servizi, servizio pranzo. La pista è molto bella e tecnica, difficile direi ma si impara abbastanza in fretta, i titolari sono entrambe ottime persone, gentili , disponibili e simpatici, è stato un piacere per me trascorrere un'intera giornata di gara un mesetto fa circa. Per quest'anno ho finito ma per chi volesse andare lo consiglio vivamente perchè ho trovato solo pregi e divertimento ! Se il meteo è buono vi viene fuori una gran giornata sicuro |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: fomgio off road
|
.io Dico Che Sarebbe Ora Che In Tutte Le Piste Off Road X Il Prossimo Anno Fanno Correre Anche Quelli Che Anno elettrico...... Genzone è Una Di Quelle Che Organizza Gia Gare Anche X Elettrico
Ultima modifica di superpiddu : 01 dicembre 09 alle ore 09:50 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gara fine anno COMBAT PROFILE - 7 DICEMBRE 2008 - ALI CAMPESTRI | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 143 | 03 gennaio 09 21:20 |
Qualcuno del forum va a girare a GENZONE (PV)?? | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 17 novembre 08 22:51 |
Festa Del Volo Indoor Lodi 30 Dicembre 2007 | pietrogva | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 28 dicembre 07 20:44 |
Gara Combat a Vigevano il 3 dicembre | fikusplyne | Incontri Modellistici | 5 | 11 gennaio 07 01:21 |
Il Cenone del Barone - 1 Dicembre 2006 | Bowen | Incontri Modellistici | 245 | 07 dicembre 06 10:57 |