29 novembre 09, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| Chi mi da una mano a fare questa !!!!
Ciao a tutti vorrei chiedere un aiuto a tutti voi chi mi darebbe una mano a fare questo tipo di veicolo Dragon Runner,almeno l'idea per uno chasis a due o 4 motori brushless ??? Grazie a tutti. Ultima modifica di albip51d : 31 dicembre 09 alle ore 12:29 |
29 novembre 09, 16:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
4 motori burshless,4esc???? basterebbero 2 motori anche a spazzole e comandare i 2 assi indipendentemente. tipo cingolati insomma.....anche bene con 2 brushless qualsiasi range di potenza tu voglia ottenere lo oltrepassi ,non vedo quindi il motivo di metterne 4 e raddoppiare i costi. poi in che scala lo devi fare? 1/10,1/8,1/5?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 novembre 09, 10:05 | #7 (permalink) Top |
| Dragon Runner
Salve,Bene vedo che l'oggetto interessa,per quanto ne so io se con due motori riesco a muovere il veicolo va bene ,ma come rapportarli cioè come li collego con le ruote ,con cinghie dentate?,con ingranaggi?Via qualcuno si sbottoni un poco?!?!?!?Scala almeno 1:8 meglio 1:5 50cm lung. per 45cm larg.
|
30 novembre 09, 17:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao, l' idea sicuramente è interessante ma messa così...la vedo dura trovare un aiuto proficuo.... le tue capacità di modellista sono alle prime armi o sei un' esperto.. consiglio.. ..cerca in rete e posta sul forum + materiale possibile sul modello in questione.. marca, esploso..tutte cose che avendole sotto il naso permettono sia a te che a quelli che risponderanno di avere + dati concreti e quindi risposte + utili..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
30 novembre 09, 18:56 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie ,del consiglio purtroppo non ho notizie più dettagliate di quello che si vede in rete.Mi servirebbe una mano da un modellista di auto molto esperto!!!.Io conosco meglio gli aerei e elicotteri .Questo è un progetto!!!. Ciao Grazie di nuovo |
30 novembre 09, 19:31 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
|
Magari potresti collegare un motore ad un riduttore e sul suo asse collegare un mozzo a cui collegare ruote e la cosa la ripeti anche per la ruota opposta, solo il problema è far muovere tutte e 4 le ruote e non solo la destra e la sinistra. Nella configurazione da me su indicata verrebbe un 2 ruote motrici, ma per far muovere anche quelle davanti potresti mettere 4 motori e quindi 4 riduttori e 4 mozzi da montarci sui rispettivi assi. Dovresti guardare anche su questo sito .: Robot Italy WebSite:. : Qualita' e Servizio ai Massimi Livelli nella sezione motoriduttori e meccanica. Trovi anche strutture in metallo per fare il telaio. Fatemi sapere qualcosa anche a me che il progetto sembra interessante. |
Bookmarks |
| |