Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 09, 13:15   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
devo dire 6 s danno un bel tott di potenza , direi fin troppa ma ora che vado a 6 s girare a 4 non sò......................tornassi indietro sapendo che uno può e fare qualche garetta metterei delle 4s le più capienti roba da 5500 6000 invece che le 6s 4200 giusto per compensare l' autonomia , comunque le 4 s forse sono il compromesso migliore , intanto uno ha un "taglio" da regolamento se le vuole mettere in gara anche su altri mezzi , poi meno celle meno sbilanciamenti , sarei curioso di provare un mezzo da 5 chili ottimizzato a 4 s con temperature e prestazioni decenti .
Vecchio 02 dicembre 09, 11:59   #52 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Ok grazie per tutti i consigli! aspettimo che arriva il tutto!
Intanto stavo pensando che comunque posso sempre cambiare il solo motore e mettere il (BRUSHLESS MOTOR 2200 KV)mantenendo esc giusto?
Grazie ancora!!
Vecchio 02 dicembre 09, 13:33   #53 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Eh, giusto si!!
Anzi sarebbe la soluzione ideale!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 23:52   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
summit modificato

Qualcuno mi sa' dire che vantaggi avrei montando un mamba 2650 su un Summit,rispetto al motore originale Summit,e che prezzo ha un mamba 2650 nuovo??? ultima cosa,rischio di masticare la trassmissione o vado tranquillo
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 02:09   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Qualcuno mi sa' dire che vantaggi avrei montando un mamba 2650 su un Summit,rispetto al motore originale Summit,e che prezzo ha un mamba 2650 nuovo??? ultima cosa,rischio di masticare la trassmissione o vado tranquillo
vantaggi? nessuno... è solo una tra le più grosse c@g@te che tu possa fare! quel mezzo nasce per fare trial...

tu metteresti il motore di una Ferrari Enzo su di un fuoristrada per fare off-road puro?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 11:23   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Non per contraddire quanti pensano non sia una cosa giusta, in quanto anch'io ritengo che un mamba 2650, come qualsiasi altro kit brushless, sia sprecato sul Summit, però vorrei darti un consiglio.
Sbircia un po' sul forum traxxas americano, troverai molti post di persone che hanno brushelizzato il loro Summit con risultati soddisfacenti e talvolta sorprendenti.
Molti, parlando di Combo Castle, hanno scelto il 2200.
Io se proprio avessi soldi a palate e voglia di far prove, con un Summit in garage mi prenderei un Mamba Monster e come motore gli metterei il nuovo Castle Creations 1717 1580kv!
Avendo un Summit però lo lascerei brushed almeno fino alla morte del motore, poi ci penserei.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 20:01   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Unhappy

ciao ragazzi!!! mi è successa una cosa un pò strana ed ho bisogno della vostra esperienza
dopo uno dei tanti voli fatti ieri a verona con l'hyper 9e motorizzata mamba 2650 la macchina muoveva lo sterzo ma era immobile!!
tolta la carrozza ho trovato l'ESC aperto!!!
dopo averlo ripulito e chiuso (apparentemente senza rotture) all'accensione sembra eseguire il suo set-up senza cicalino ma solo con i led...
all'accensione fissa del led giallo,se dò gas lampeggia il verde ed il motore fà dei micro-scatti....mah,cosa può essere successo?
qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks