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Vecchio 30 novembre 09, 23:21   #41 (permalink)  Top
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Assolutamente si, non hanno cambiato una virgola.
un e-revo quanto pesa ? 4,5kg?
e un emazzo?
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batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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Vecchio 30 novembre 09, 23:23   #42 (permalink)  Top
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1. La trasmisione dell'E-Revo BL è la stessa dell' E-Maxx 3905
2. Il rapporto interno dell'E-Revo BL è lo stesso dell E-Maxx 3905
3. L'E-Maxx 3905 tiene tranquillamente un MMM 2200 a 6s
4. Finialmola di sparare sentenze false sull' E-maxx
Aggressivo lo skievone!

Io ho un erevo con un 2200 alimentato 6s con 2 4000 25C.
Una bestia inguidabile......PAZZESCA da domare e mai stracciato nulaldella trasmissione.
Prediligo un 4s o per un 6s un rapporto diverso......ma me tocca quotare lo SKIEVO......la trasmissione e-maxx e-revo.....è IDENTICA IN TUTTO E PER TUTTO (lo dico solo perchè li ho avuti ambedue).....quindi se tien botta un e-revo ...perchè un emaxx non dovrebbe?!?
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Vecchio 30 novembre 09, 23:30   #43 (permalink)  Top
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un e-revo quanto pesa ? 4,5kg?
e un emazzo?
Pesano più o meno lo stesso peso, il mio E-Maxx con 2 pacchi 4000 3s in parallelo sta attorno i 4,8 kg
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Vecchio 30 novembre 09, 23:39   #44 (permalink)  Top
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Aggressivo lo skievone!

Io ho un erevo con un 2200 alimentato 6s con 2 4000 25C.
Una bestia inguidabile......PAZZESCA da domare e mai stracciato nulaldella trasmissione.
Prediligo un 4s o per un 6s un rapporto diverso......ma me tocca quotare lo SKIEVO......la trasmissione e-maxx e-revo.....è IDENTICA IN TUTTO E PER TUTTO (lo dico solo perchè li ho avuti ambedue).....quindi se tien botta un e-revo ...perchè un emaxx non dovrebbe?!?

Sempre er meio vecchio Urazzone mio
Visto che siamo in tema e che presto il mio maxx avrà il tuo stesso motorello... con che rapporti ti trovi bene a 6s?
Io pensavo, visto che mi ritrovo la possibiltà di alimentare sia a 5s che a 6s, di restare cortino (18-19/68) sperando di raggiungere i 18/20 minuti di autonomia. A 6s quanto giri?
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Vecchio 01 dicembre 09, 00:24   #45 (permalink)  Top
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Sempre er meio vecchio Urazzone mio
Visto che siamo in tema e che presto il mio maxx avrà il tuo stesso motorello... con che rapporti ti trovi bene a 6s?
Io pensavo, visto che mi ritrovo la possibiltà di alimentare sia a 5s che a 6s, di restare cortino (18-19/68) sperando di raggiungere i 18/20 minuti di autonomia. A 6s quanto giri?
a 6s mi stanco di girare.....e 18/68 lo trovo il miglior rapporto per adesso. Ma presto passero' alle 4s...con un rapporto 19/65....6s è troppo brutale mi ha strappato via una gomma la prima volta che l'ho provato

EDIT punch control...80%.
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Vecchio 01 dicembre 09, 00:26   #46 (permalink)  Top
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Il mio erevo girava con un 2200 a 6S tranquillamente, mai rotto nulla...
Però per un utilizzo più tranquillo e per privilegiare la guidabilità usavo anche le 4S.
Stessa cosa con l'emaxx.
Ribadisco comunque che con più aumenta il peso del modello con meno kv devono essere i motori, e questo non me lo sono inventato io.
Se si gira con motori da 3500kv, bisogna poi vedere come e quanto si gira....
Avete fatto delle prove comparative?? io le ho fatte con l'emaxx, e con un savage, e le differenze si sentono.
Poi ognuno è liberissimo di far le scelte che crede, ma io tutte queste trasmissioni di emaxx tritate non le ho mai viste....
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Vecchio 01 dicembre 09, 09:02   #47 (permalink)  Top
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Aggressivo lo skievone!

Io ho un erevo con un 2200 alimentato 6s con 2 4000 25C.
Una bestia inguidabile......PAZZESCA da domare e mai stracciato nulaldella trasmissione.
Prediligo un 4s o per un 6s un rapporto diverso......ma me tocca quotare lo SKIEVO......la trasmissione e-maxx e-revo.....è IDENTICA IN TUTTO E PER TUTTO (lo dico solo perchè li ho avuti ambedue).....quindi se tien botta un e-revo ...perchè un emaxx non dovrebbe?!?
Eh beh allora entro in gioco anch'io
Io sull'E-Maxx monto il tranny dell'E-Revo
Non sono uguali SONO GLI STESSI!!!
Ho girato con il Velineon 3500kv a 3S da stancarmi, ho provato il kit EZRun 2350kv a 4S ed aveva una coppia cattivissima.
Per la prossima primavera passerò anch'io al Castle 2650kv e sarà presumo la soluzione definitiva, lo alimenterò quasi sicuramente a 3S (2 da 4000mAh in parallelo) ma non escludo qualche run di prova a 4S (2 da 5000mAh in parallelo)
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Vecchio 01 dicembre 09, 09:26   #48 (permalink)  Top
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ora... la mia domanda provocatrice (da possessore di E-Maxx)

posso ancora ancora capire un e-revo a 6s perché è un truggy... ma un E-Maxx a 6s, fosse anche con un 1900kv o un 2200kv non è "eccessivo"?

io non so voi ma facendo off-road duro (cave e percorsi di montagna con pietraie e simili) ho notato che sul mio maialotto le combinazioni migliori sono 2700kv a 3s e 1900kv a 4s

ovvio, non è un dogma... uno ci può mettere quello che vuole però......
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Vecchio 01 dicembre 09, 10:03   #49 (permalink)  Top
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ora... la mia domanda provocatrice (da possessore di E-Maxx)

posso ancora ancora capire un e-revo a 6s perché è un truggy... ma un E-Maxx a 6s, fosse anche con un 1900kv o un 2200kv non è "eccessivo"?

io non so voi ma facendo off-road duro (cave e percorsi di montagna con pietraie e simili) ho notato che sul mio maialotto le combinazioni migliori sono 2700kv a 3s e 1900kv a 4s

ovvio, non è un dogma... uno ci può mettere quello che vuole però......
Edo, è questione di gusti, quel che a qualcuno può sembrare eccessivo per altri è la norma, dipende dallo stile di guida e da quanto si vuole da un monster.
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Vecchio 01 dicembre 09, 10:29   #50 (permalink)  Top
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Se devo fare cava vado a 3s in parallelo, se devo andare sui prati di montagna... le 6s non me le toglie nessuno considerando che ho anche il cambio
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