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Vecchio 30 novembre 09, 12:52   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Io rimarrei sulle 4S, non è detto che all'aumentare dei Kv si possano calare i volt di alimentazione a piacimento, sempre a parità di modello.
Se fai un pò di conti con gli assorbimenti e stai basso con i denti del pignone avari vantaggi con le temperature con gli assorbimenti e con l'autonomia.
Scusate, non si alimentano le combo per i buggy a 3S e ci vogliamo far girare un emaxx?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 13:08   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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guarda queste simpatiche utility per calcolare le velocità e gli amperaggi, cosi ti rendi conto di quello che dovrai fronteggiare

R/C Calculations
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E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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Vecchio 30 novembre 09, 13:18   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ottimo link!
Quoto anche i tuoi suggerimenti per le batterie, rimanendo però a 4S.
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Vecchio 30 novembre 09, 13:29   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ottimo link!
Quoto anche i tuoi suggerimenti per le batterie, rimanendo però a 4S.
grazie!!
anche io parlo sempre di 2s+2s (sul revo solo così si puo fare) non so come è fatto il vano batterei del maxxx
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Vecchio 30 novembre 09, 16:00   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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scusa narsete ma forse ti è sfuggito un particolare, l'amico ha il 2650 non il 2200!!!
se gli spari 14,8volt al 2650 per fermare l'emaxx deve comprarsi anche i paracaduti da dragster!!! cioè 40000giri!!! il tuo e revo ne fa 30000 con il 2200 e quel voltaggio.
e per quello che gli consigliavo le 3s ,magari da mettere in parallelo così da riempire tutti e 2 i vani contemporaeamente.....anche se lo reputo inutile trascinarsi mezzo kilo di batteria inutilmente ,appena la finisce si ferma e la cambia ,se tipo prendesse 2 lipo 3s da 5000mah e le unisse avrebbe un 10000mah di autonomia !!!!
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 30 novembre 09, 17:12   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di il barbiere
 
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ragazzi scusate la mia ignoranza ma è più potente il 2200kv oppure il 2650kv?
perche volevo montare anche io un kit sul mio e-revo e ne volevo uno bello potente

un altra cosa: più o meno a quanto si aggirano le spese di dogana negli usa?
grazie!!!!!!!
il barbiere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 17:20   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il barbiere Visualizza messaggio
ragazzi scusate la mia ignoranza ma è più potente il 2200kv oppure il 2650kv?
perche volevo montare anche io un kit sul mio e-revo e ne volevo uno bello potente

un altra cosa: più o meno a quanto si aggirano le spese di dogana negli usa?
grazie!!!!!!!
dipende da come si alimenta ... a quante S... il 2650 più giri e quindi più allungo... mentre il 2200 ha sicramente più spunto.
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 18:02   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di il barbiere
 
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
dipende da come si alimenta ... a quante S... il 2650 più giri e quindi più allungo... mentre il 2200 ha sicramente più spunto.
bè lo alimenterei a 6s totali perchè l e-revo porta al massimo 3s per parte oltre non ci sta.... quindi quale mi consigli di prendere?
il barbiere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 18:17   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
scusa narsete ma forse ti è sfuggito un particolare, l'amico ha il 2650 non il 2200!!!
se gli spari 14,8volt al 2650 per fermare l'emaxx deve comprarsi anche i paracaduti da dragster!!! cioè 40000giri!!! il tuo e revo ne fa 30000 con il 2200 e quel voltaggio.
e per quello che gli consigliavo le 3s ,magari da mettere in parallelo così da riempire tutti e 2 i vani contemporaeamente.....anche se lo reputo inutile trascinarsi mezzo kilo di batteria inutilmente ,appena la finisce si ferma e la cambia ,se tipo prendesse 2 lipo 3s da 5000mah e le unisse avrebbe un 10000mah di autonomia !!!!
si 40000 sono un troppini... cmq cè chi gira col 2200 a 6s quindi a 48000 giri...
pensavo che lui volesse ottenere il massimo.

cmq con 3s va benissimo ;-)
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Vecchio 30 novembre 09, 18:36   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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si ma a 6s ci fai girare solo l'e revo che ha un rapporto di riduzione incredibile.
tu calcola che un e revo a 6s ed un truggy elettrificato a 4s con tutti e 2 il 2200kv viaggiano uguali ma il truggy pesa 1kg in meno è 2 volte più agile ed ha il baricentro che striscia perterra a confronto dell'e revo.
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