27 novembre 09, 16:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
è vero che salendo di "s" si hanno tanti vantaggi... però ritengo si arrivi ad una "cuspide" dove gli svantaggi in termini di peso annullano gli enormi vantaggi di erogazione/run-time | |
27 novembre 09, 16:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
@zzo è una.... seriamente anche l' Andre dice che a seconda del circuito si possa prevedere di girare anche con 2 s!! è l unico svantaggio dell elettrico rispetto ai nitro nei nitro cambi rapporto e vai con lo stesso motore nell elettrico tocca che il motore sia in sintonia con le batterie prima di giocare un po coi rapporti |
27 novembre 09, 17:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
ps... chiedi ai ragazzacci che mercoledì sono venuti a Soave alla cena come andava la mia Hyper 9e con un "sordido" keda da 2700kv a 3s... | |
27 novembre 09, 17:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
e per questo che stò cercando di trascinarvi a campogalliano, in quel tracciato meno pesi più abbassi il tempo. se il mezzo pesa 3,7-8kg non si riesce a farla stare nei 30cm di corsia dove passano tutti. se butti fuori le ruote fai solo derapate, i nitro leggerissimi appena curvano stanno in traiettoria ,con le nostre bombole non ci stai manco morto ,provando la kyosha in configurazione light con il keda sembra il paradiso. mentre a suzzara fondamentalente un tracciato di soli drittoni e curve a 90° o 180° vince il più grasso e potente ,addirittura i truggy vanno meglio degli scoppio. a campog. i truggy prendono anni luce dai buggy.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 novembre 09, 17:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
|
io continuo a ripetere che non serve a niente diminuire le celle per essere più leggeri, bisogna diminuire l'energia (quindi il runtime)... una 6S da 2000 mAh pesa esattamente come una 2S da 6000mAh ....e hanno la stessa "capacità" se uno gira con delle 4S da 3000 e un altro gira con delle 3s da 5000.... la lipo da 3s sarà più pesante della 4s....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
27 novembre 09, 18:03 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 914
| Citazione:
| |
27 novembre 09, 18:03 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovi motori ez | gabry356 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 30 | 22 maggio 09 22:38 |
Problema EZRUN 150A con Castle/neu | pido1980 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 06 aprile 09 21:23 |