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Vecchio 27 novembre 09, 15:56   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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interessante il 1800...a 6S sarebbe sicuramente più controllabile rispetto ai fratelli maggiori...
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Vecchio 27 novembre 09, 16:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
interessante il 1800...a 6S sarebbe sicuramente più controllabile rispetto ai fratelli maggiori...
decisamente... il problema è il peso delle batterie... io ho notato sulla mia 9e, progettata originariamente per girare a 4s, che ho risparmiato tantissimo passando alle 3s...

è vero che salendo di "s" si hanno tanti vantaggi... però ritengo si arrivi ad una "cuspide" dove gli svantaggi in termini di peso annullano gli enormi vantaggi di erogazione/run-time
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Vecchio 27 novembre 09, 16:36   #13 (permalink)  Top
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@zzo è una....
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
"cuspide?"

seriamente
anche l' Andre dice che a seconda del circuito si possa prevedere di girare anche con 2 s!!

è l unico svantaggio dell elettrico rispetto ai nitro

nei nitro cambi rapporto e vai con lo stesso motore
nell elettrico tocca che il motore sia in sintonia con le batterie prima di giocare un po coi rapporti
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 17:09   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
@zzo è una....



seriamente
anche l' Andre dice che a seconda del circuito si possa prevedere di girare anche con 2 s!!

è l unico svantaggio dell elettrico rispetto ai nitro

nei nitro cambi rapporto e vai con lo stesso motore
nell elettrico tocca che il motore sia in sintonia con le batterie prima di giocare un po coi rapporti
questa è una cuspide:



ps... chiedi ai ragazzacci che mercoledì sono venuti a Soave alla cena come andava la mia Hyper 9e con un "sordido" keda da 2700kv a 3s...
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Vecchio 27 novembre 09, 17:19   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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eh grazie la tua hyper 9e pesa come una 1:10
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Vecchio 27 novembre 09, 17:29   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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e per questo che stò cercando di trascinarvi a campogalliano, in quel tracciato meno pesi più abbassi il tempo.
se il mezzo pesa 3,7-8kg non si riesce a farla stare nei 30cm di corsia dove passano tutti. se butti fuori le ruote fai solo derapate, i nitro leggerissimi appena curvano stanno in traiettoria ,con le nostre bombole non ci stai manco morto ,provando la kyosha in configurazione light con il keda sembra il paradiso.
mentre a suzzara fondamentalente un tracciato di soli drittoni e curve a 90° o 180° vince il più grasso e potente ,addirittura i truggy vanno meglio degli scoppio.
a campog. i truggy prendono anni luce dai buggy.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 27 novembre 09, 17:49   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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io continuo a ripetere che non serve a niente diminuire le celle per essere più leggeri, bisogna diminuire l'energia (quindi il runtime)...

una 6S da 2000 mAh pesa esattamente come una 2S da 6000mAh ....e hanno la stessa "capacità"

se uno gira con delle 4S da 3000 e un altro gira con delle 3s da 5000.... la lipo da 3s sarà più pesante della 4s....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
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Vecchio 27 novembre 09, 18:03   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
e per questo che stò cercando di trascinarvi a campogalliano, in quel tracciato meno pesi più abbassi il tempo.
se il mezzo pesa 3,7-8kg non si riesce a farla stare nei 30cm di corsia dove passano tutti. se butti fuori le ruote fai solo derapate, i nitro leggerissimi appena curvano stanno in traiettoria ,con le nostre bombole non ci stai manco morto ,provando la kyosha in configurazione light con il keda sembra il paradiso.
mentre a suzzara fondamentalente un tracciato di soli drittoni e curve a 90° o 180° vince il più grasso e potente ,addirittura i truggy vanno meglio degli scoppio.
a campog. i truggy prendono anni luce dai buggy.
Ah si Fabio, ho visto la losi di jari..... e' impressionante, pesa pochissimo, pensavo esagerasse jari quando diceva 3,2 invece a prenderla in mano ci si rende conto, e poi ci son rimasto di merda quando ho visto che ha il freno meccanico, una lipo a parte per le ventole, una ciotolina con dentro l'esc, boh, mezzo fantastico.
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 18:03   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
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Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io continuo a ripetere che non serve a niente diminuire le celle per essere più leggeri, bisogna diminuire l'energia (quindi il runtime)...

una 6S da 2000 mAh pesa esattamente come una 2S da 6000mAh ....e hanno la stessa "capacità"

se uno gira con delle 4S da 3000 e un altro gira con delle 3s da 5000.... la lipo da 3s sarà più pesante della 4s....
si... però non penso che una Lipo 6s da 2000 mAh fornisca lo stesso runtime di una 3s da 5000 mAh...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 18:05   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
si... però non penso che una Lipo 6s da 2000 mAh fornisca lo stesso runtime di una 3s da 5000 mAh...
sicuramente no.... ma la 6s pesa meno
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