23 novembre 09, 22:43 | #1 (permalink) Top |
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| E un altro piccolo passo è compiuto...
Oggi ho sistemato la nuova piastra radio al piano inferiore i servi al piano superiore la ricevente, il bec e l esc (at moment mamba max ma ce lo spazio sia per il mamba Max Monster che per il Tekin rx8) resta da fare: 1) disco freno di diametro 32mm invece dei 35mm tradizionali ( già preso accordi col tornitore) 2) piastrina ferma leveraggio freno 3) upper deck posteriore dai che per il 2012 è pronta un po di fotuzze |
23 novembre 09, 23:01 | #3 (permalink) Top |
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alla pensione mi mancano ancora una dozzina d' anni.....mi sembra che con i tempi ci rientriamo bene... Mono,dai che un giorno vorrei vederla andare, ma il motorMount l' hai già fatto fare? e che alimentazione pensavi di usare..lipo life..
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23 novembre 09, 23:03 | #4 (permalink) Top |
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prese alla fiera dell elettronica di Forli 10 euro x 4 da 2900mah pero non so durate un anno colpa mia che non sto li a ricaricarle se non le uso con la fotografica chiuso ot finalmente la Flash è stata ricomposta dopo mesi che giaceva sezionata in scatolotto già questo è tanto |
23 novembre 09, 23:08 | #5 (permalink) Top | |
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23 novembre 09, 23:09 | #6 (permalink) Top |
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si Refu fatto per le batterie ammesso che decida di andare su asfalto penso che mi butterei sulle life troppa paura di usare le lipo so strafalcione di natura con 4600 mah di due pacchi in parallelo 15/16 minuti si dovrebbe girare queste so le rondelle che volevo prendere 30 mm di diametro Alu7075 Washer LighTech M10 Special, 10mm hole, 30mm diameter, 2mm thickness, color silver ma il tornitore con 5 euro me ne fa una coppia di allumnio cosi almeno le faccio fare da 32mm che è meglio Ultima modifica di putro : 23 novembre 09 alle ore 23:13 |
23 novembre 09, 23:29 | #8 (permalink) Top |
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no bè il freno meccanico è sempre cosa buona e giusta, ognuno ha i suoi pro e contro, secondo mè andando a occhio, su sterrato o comunque con un buggy che in frenata alla fine non ha molto grip, il freno elettrico è molto buono, però su mezzi su asfalto, o monster truck, il freno meccanico penso sia la soluzione migliore, Ovviamente è solo una cosa che dico cosi a occhio, poi magari è una boiata . Comunque complimenti stà proprio venendo un bel lavoretto. |
23 novembre 09, 23:37 | #9 (permalink) Top |
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oddio la piastra radio potevo farla un attimino meglio mi riferisco ai tagli dove vanno avvitati i servi seconda foto per capirci comunque ho un metro di quel profilato e si puo sempre rifare ma adesso vorrei terminarla almeno nella ciclistica cosi da vedere se il tutto può andare anche e sopratutto a livello estetico p.s. con il freno meccanico perdi la retromarcia per me che vengo da anni di nitro non è una perdita, anzi manco so cosa è la retromarcia in un automodello ma posso capire che chi è abituato alle elettriche 1/10 possa rappresentare una privazione troppo forte |
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