23 novembre 09, 20:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
P.S. di solito prima leggo le istruzioni, poi faccio la taratura! e generalmente lo faccio una volta sola in tutta la vita dell'esc, se non ci sono problemi....quindi non im ricordo come ho fatto la taratura dell'esc losi.... ma ho seguito alla lettera le istruzioni....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
23 novembre 09, 20:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008
|
Il fwrd non me lo fa spostare e neanche il brak, stanno a 0 e possono arrivare fino a 100 ! Ora vi elenco i 3 menù della mia radio, in modo da capirci meglio ! 1 menu : CH-EPA ST-EXP ST-SPEED TH-EXP TH-SPEED A.B.S TH-ACCEL AT-START BRAKE-MIX IDEL-UP TIMER LAP-LIST 2 menu: PRG-MIX1 PRG-MIX2 BOAT-MODE SUB-TRIM CH-REV FAIL-SAFE MDL-SEL MDL-RES MDL-COPY MDL-NAME FUNC-DIAL FUNC-SW 3 menu: ST-D/R TH-ATL CH3-POSI MOD-MODE LEVEL-SEL SYSTEM DIRC-CALL SERVO MC-SETUP ADJUSTER Questi sono i 3 menù dove posso andare a modificare i parametri .. Spero che in questo modo mi potete consigliare meglio e magari dirmi su quale voce andare |
23 novembre 09, 22:55 | #25 (permalink) Top |
|
Ricalibrato l'esc, messo un pò più di freno, ora l'auto è perfetta ! Molto contento dell'acquisto, davvero fatta bene questa xray t2 009, a breve se volete metto anche le foto, in pratica è nuova, è stata solo assemblata ! Grazie comunque dell'aiuto e delle info che mi avete dato !!! |
24 novembre 09, 09:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
contentissimo che non hai sacrificato la tua nitro ,ma hai preso un modello nato elettrico. volevo chiederti come si comporta un 3.5t rispetto al tuo ex motore nitro a 2 marce su un mezzo da pista? cioè che cosa noti maggiormente come pregi e difetti, sembra stupida come domanda ma per me non lo è....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 novembre 09, 12:13 | #27 (permalink) Top |
|
Non l'ho ancora provata ne in pista ne in strada, penso che comunque questo modello rispetto allo scoppio ha molta più ripresa, più coppia, quindi nelle piste veloci non dovrei avere problemi di stare avanti ad una a scoppio, penso anche nelle piste lunghe questa macchina fa paura, sta solo impostato l'esc al 50% ed ha una potenza incredibile ! Quindi per ora ho avuto solo pareri positivi sull'auto di casa hudy e sul combo losi ! Appena la provo in pista o in strada comunque vi farò sapere, dal mio primo punto di vista comunque secondo me è più veloce, più versatile, e più divertente |
Bookmarks |
| |