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Vecchio 23 novembre 09, 20:02   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
si il trim del gas è stata proprio la prima cosa, infatti ora sta a 100, è comunque l'auto continua a muoversi !
Nel frattempo ho trovato le istruzioni
Ora provo a vedere un po che sta scritto, ma voi di solito come fate la taratura dell'esc ?
lui non intendeva il fine corsa.... intendeva proprio il trim del gas.....

P.S. di solito prima leggo le istruzioni, poi faccio la taratura! e generalmente lo faccio una volta sola in tutta la vita dell'esc, se non ci sono problemi....quindi non im ricordo come ho fatto la taratura dell'esc losi.... ma ho seguito alla lettera le istruzioni....
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Vecchio 23 novembre 09, 20:03   #22 (permalink)  Top
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Si, ho controllato anche quello, dove sta FWRD e BRAk, i 2 parametri sono impostati a 0 !
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Vecchio 23 novembre 09, 20:04   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Si, ho controllato anche quello, dove sta FWRD e BRAk, i 2 parametri sono impostati a 0 !
allora sposta il fwrd a -5
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Vecchio 23 novembre 09, 20:13   #24 (permalink)  Top
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Il fwrd non me lo fa spostare e neanche il brak, stanno a 0 e possono arrivare fino a 100 !
Ora vi elenco i 3 menù della mia radio, in modo da capirci meglio !
1 menu :
CH-EPA
ST-EXP
ST-SPEED
TH-EXP
TH-SPEED
A.B.S
TH-ACCEL
AT-START
BRAKE-MIX
IDEL-UP
TIMER
LAP-LIST
2 menu:
PRG-MIX1
PRG-MIX2
BOAT-MODE
SUB-TRIM
CH-REV
FAIL-SAFE
MDL-SEL
MDL-RES
MDL-COPY
MDL-NAME
FUNC-DIAL
FUNC-SW
3 menu:
ST-D/R
TH-ATL
CH3-POSI
MOD-MODE
LEVEL-SEL
SYSTEM
DIRC-CALL
SERVO
MC-SETUP
ADJUSTER

Questi sono i 3 menù dove posso andare a modificare i parametri ..
Spero che in questo modo mi potete consigliare meglio e magari dirmi su quale voce andare
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Vecchio 23 novembre 09, 22:55   #25 (permalink)  Top
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Ricalibrato l'esc, messo un pò più di freno, ora l'auto è perfetta !
Molto contento dell'acquisto, davvero fatta bene questa xray t2 009, a breve se volete metto anche le foto, in pratica è nuova, è stata solo assemblata !
Grazie comunque dell'aiuto e delle info che mi avete dato !!!
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Vecchio 24 novembre 09, 09:02   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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contentissimo che non hai sacrificato la tua nitro ,ma hai preso un modello nato elettrico.
volevo chiederti come si comporta un 3.5t rispetto al tuo ex motore nitro a 2 marce su un mezzo da pista?
cioè che cosa noti maggiormente come pregi e difetti, sembra stupida come domanda ma per me non lo è....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 24 novembre 09, 12:13   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
Non l'ho ancora provata ne in pista ne in strada, penso che comunque questo modello rispetto allo scoppio ha molta più ripresa, più coppia, quindi nelle piste veloci non dovrei avere problemi di stare avanti ad una a scoppio, penso anche nelle piste lunghe questa macchina fa paura, sta solo impostato l'esc al 50% ed ha una potenza incredibile ! Quindi per ora ho avuto solo pareri positivi sull'auto di casa hudy e sul combo losi ! Appena la provo in pista o in strada comunque vi farò sapere, dal mio primo punto di vista comunque secondo me è più veloce, più versatile, e più divertente
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