22 novembre 09, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: Trento
| Programmazione ESC EZ-RUN
Ciao a tutti! Finalmente ho finito di elettrificare la mia Thunder Tiger Eb4S2. Ho montato un kit EZ-RUN 150 A e Motore EZ-RUN (XL). Ieri ho provato a programmare l'ESC x farla funzionare, ma niente da fare, oltretutto non funzionava neanche il servo dello sterzo... Questa mattina invece ricollego i cavi, e ancora niente, così decido di sostituire il quarzo, e la macchina funziona perfettamente sia lo sterzo che il motore, senza settare niente. Così ho deciso di fare la cazzata di mettere l'ESC sulla funzione program per regolare l'acceleratore. Ora non funziona più... non sò più cosa fare! Ho provato 1000 volte a cambiare quarzi, telecomando, impostazioni, ma niente da fare... vi prego aiutatemi! |
23 novembre 09, 16:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq prova a ritarare l'esc... poi dovrebbe funzionare....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
24 novembre 09, 00:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: Trento
|
Grazie per le risposte. Ho risolto... alla fine era la ricevente ACE/RC che non vale una mazza! l'ho presa a martellate dal nervoso! Ho montato una ricevente Futaba e gira come un orologio! Avevo pensato a tutto tranne che la ricevente, in quanto sono riuscito a farlo funzionare la prima volta con quella ed inoltre il servo dello sterzo funzionava benissimo.. |
Bookmarks |
| |