|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008
| xray t2 009 Arrivata ...
Salve a tutti ! Venerdì mi è arrivata questa fantastica auto completa di combo losi 3.5 T, dopo aver passato molto tempo a sistemarla, anche a causa di certi errori di montaggio l'ho provata, sembrava andare tutto bene, anzi benissimo, addirittura le ruote si gonfiavano !!! La sera dopo aver finito la carrozza l'accendo, e comincia ad accelerare solo lei, questo lo faceva anche quando l'ho accesa per la prima volta, allora ho modificato il throttle credendo che era quello, infatti non partiva accelerata ! proprio come sullo scoppio che regoli il minimo, solo che la sera l'ho regolato ancora, e la macchina partiva più piano però ora più di quello non si può regolare e non so come risolvere questo problema ! In pratica è come se la macchina partisse già accelerata, ovviamente cammina poco, però sempre mi dà fastidio !!! (Se freno la macchina frena, se accelero, la macchina accelera, i cavi sono sistemati bene, l'unica operazione fatta tra pomeriggio e sera è stata quella di sistemare i cavi, però ho controllato stanno bene) Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
arrivata!!! :) | DONYna | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 47 | 13 dicembre 08 14:26 |
e arrivata | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 07 dicembre 08 12:52 |
arrivata la mx 12 | pepeim | Radiocomandi | 5 | 25 settembre 07 18:24 |
Mi è arrivata la SX | paologiusy | Radiocomandi | 32 | 14 luglio 07 23:01 |