22 novembre 09, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| traxxas slash
ciao a tutti , per natale ho deciso di regalarmi una traxxas slash ... la versione 2wd ( è più divertente per quello che credo) . allora l'ho trovata a 215 euro da uno a dieci è conveniente il prezzo? poi è vero che è pronta per il motore brushless?? gli esagoni delle ruote e le misure sono compatibili con le altre? è robusta ? pezzi e accessori si trovano? il motore brushed e il regolatore secondo voi spinge o è una ciofeca? non ho capito una cosa la batteria è da comprare? insomma una piccola recensione anche se non sapete rispondermi a tutto almeno a qualche cosa.. se no mi rovina la sorpresa . non vedo l'ora di ritornare a fare modellismo grazie a tutti in anticipo
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
22 novembre 09, 02:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
le batterie come il caricabatterie non sono compresi . Considera che ha il baricentro più basso dei comuni truck e la carreggiata leggermente più stretta quindi non è un campione di stabilità .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
22 novembre 09, 05:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
parere personale: dopo l'e revino lo slash è il mezzo più squallido visto su una pista, non stà in piedi di suo, non ha ammortizzatori ,cappotta a guardarlo, tipo per fare un giro impiega il doppio del tempo di una 1/8 ..... detto tutto, piuttosto un rustler sai che si tratta di un 2wd da battaglia ma almeno dà delle discrete soddisfazioni in qualche modo stà in piedi in pista e se si è capaci regala belle soddisfazioni...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 novembre 09, 11:54 | #4 (permalink) Top |
|
dopo un po' di assetto da qanto ho capito si va abbastanza bene ... allora.. devo cambiare gli ammo e prendere una batteria decente.. ma sono andato sul sito ufficiale traxxas diceva che era inclusa una batteria a 7 celle comunque per il brushless conosco un negozio all'ingrosso che la vende a 230 euro
22 novembre 09, 12:07 | #5 (permalink) Top |
|
dato che ho deciso che andrò ogni tanto in pista (non a fare gare ... troppo presto) con un buon assetto si riesce ad andare bene? ma il prezzo ci vale ? scusate se vi faccio tutte ste domande ma.. in elettrico ho poca esperienza
22 novembre 09, 12:24 | #6 (permalink) Top |
| con un buon assetto il mezzo diventa da ridicolo a un pò meno ridicolo , a suo modo divertente ma prestazioni scarsine il prezzo a sto punto non saprei spulciati i negozzi vari .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
22 novembre 09, 13:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
i connettori sono quelli traxxas che a mio parere sono ottimi ti consiglio di tenerli come standard e metterli anche altrove , comunque molto meglio dei deans o dei classici bianchi . ..........per quanto riguarda le prestazioni son mezzi che corrono nativamente in piste strette e guidate facendo a sportellate , comunque è una categoia a se non è nata per misurarsi con altri modelli a mio avviso corsa sulle piste adeguate nei modi nativi americani è divertentissima .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
22 novembre 09, 13:48 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
che ne dici se la compro da modelsport uk ?? è affidabile ? vende per caso in contrassegno (.. è più comodo) ? ancora non ho deciso dove comprarla domani telefonerò al negozio all'ingrosso di cui avevo "parlato" prima .. grazie delle risposte !
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
22 novembre 09, 13:57 | #10 (permalink) Top |
|
niente contrasegno , comunque su piste bucate da 1/8 e in piazzale non è un mezzo estremamente divertente , però se lo modifichi adeguatamente mettendo ruotine da strada a profilo ribassatissimo ti sbatti con l'assetto e allarghi la carreggiata qualcosa si recupera .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |