![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Cena a Soave (VR) mercoledì 23 Dicembre
Cari veronesi, padovani, vicentini... abitanti dell'Italia... mercoledì 21 novembre si è organizzata una cena presso la Bigoleria Trattoria "Alla Rocca" in Corso Vittorio Emanuele II, 155 a Soave. Il tutto è nato dal buon GerryPc che ringrazio pubblicamente perché ha già preso accordi con la trattoria... chi volesse essere dei nostri deve dare conferma entro e non oltre sabato a mezzogiorno: il locale non è grandissimo e si mangia mooolto bene quindi fate voi i conti! E' superfluo dire che per i veronesi è un obbligo morale (oltre che fisico) essere presenti e "mangianti"... so che Jari sarà dei nostri... ben vengano tutti! basta solo saperlo prima per prenotare! quello che avevo da dire l'ho scritto... è prevista, per i veronesi assenti, una punizione corporale che andrà dalla privazione delle lipo all'amputazione degli omocinetici nuovi! iscrivetevi... al momento: - Edo - Culaz - GerryPc - Jari |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() azzz.. mi modifichi anche il messaggio? anche nel messaggio ho scritto mercoledì 21.. sai com'è... al pensiero della roba buona che hanno la non capisco più niente! (già che di base capisco poco!!!) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Dettaglio importante: se portate anche i mezzi, dopo cena, prima di andare a nanna, troviamo un posto li intorno per fare 4 versi.... tanto noi elettricari mica facciamo rumore.... ![]() ![]() ![]()
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() basta che porti un pò di bellezze sicule... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
io per la cena CI SONOOOOO ![]() e forse viene anche il gaspa (anche perchè credo ci tenga alla sua vita ![]() ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Palestra a Calderara il mercoledi sera | lapo92 | Incontri Modellistici | 10 | 05 dicembre 08 14:17 |
Cena barone nord | mugneto | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 21 settembre 07 08:55 |
Mercoledì 25 luglio [Canuti] Collaudo Alula | Mascalzone Volante | Incontri Modellistici | 9 | 01 agosto 07 14:35 |