18 novembre 09, 09:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: bologna
| ho fritto l'evx-3
salve a tutti!!! vorrei proporvi un mio dilemma... l'altro giorno ho attaccato la mia solita batteria..... quando vado per accendere il mio evx-3 però non dà segni di vita.... niente led verde o rosso.... non si accendeva; ho provato a cambiare batteria e niente.... dopo un pò sento puzza a vado un gran fumo che esce dall'esc.... appurato quindi che il regolatore è partito io mi chiedo una cosa:non è che se ne monto un'altro mi si fonde anche quello??? potrebbe essere che il motore abbia fritto l'esc?? grazie per le risposte anticipatamente |
18 novembre 09, 16:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
cogli l'occasione, butta nell'immondizia quell'esc immondo, prenditi un Lipotech od un Mamba Max così vedrai finalmente le vere prestazioni di quel motore e di quella macchina... ps... l'esc sa di svampato, se era nuovo prova a sentire il negoziante ma so che l'importatore italiano non è il massimo come assistenza post vendita |
18 novembre 09, 17:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| tutto può essere... però da statistiche l'esc traxxas non brilla per qualità, cosa che invece accade per il velineon... poi, la sfiga ci vede benissimo e tutto può accadere ma io sono molto poco propenso al riguardo |
Bookmarks |
| |