![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
ho sbagliato io a suggerirti prova ad incollare direttamente nella risposta il link che trovi accanto a "Hotlink for forums (1)" prima funzionava come ti avevo detto io,ora non più
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
secondo voi un 9t è troppo per la mia buggy? perchè o provato anche solo a trazione posteriore e non va ugualmente,secondo me c'è qualche problema dentro al motore,potrebbe essere?se si che problema potrebbe avere? grazie ancora e scusate per le domande ma non riesco a capire il motivo per cui non vada ciao,marco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
il tuo pignone quanti denti ha? che batteria usi? in che senso dici che non va? va piano? accelera poco?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
il pignone a 12 denti,la batteria o provato con la mia nicd da 1600 che infatti mi avete detto vhe poteva essere quella ma ho provato anche con una lipo 2s di un mio amico ma non va lo stesso,quando dico che non va proprio non si muove,appena la appoggio per terra non riesce ad andare ed è che da un po anche a volte con le ruote che non toccano, il motore non riesce a far girare le ruote è per questo che secondo me è il motore secondo voi cosa può essere? ciao,marco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale radio potrebbe andar bene fra queste?!? | Arturotrudi | Radiocomandi | 8 | 11 agosto 08 10:53 |
Easy Glider: che profilo potrebbe avere? | Andrea666 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 26 febbraio 07 23:08 |
Quale potrebbe essere il motivo?? | dasio | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 24 febbraio 06 15:03 |
potrebbe funzionare? | morfeo | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 13 novembre 05 22:57 |
cosa potrebbe essere? | tommypunk | Aeromodellismo Principianti | 19 | 18 maggio 05 16:37 |