![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2006
| ![]()
Ciao a tutti, come già sapete da poco posseggo un'HPI E10 da drift, quindi con tutti i pro e contro cvhe già sappiamo e quindi non volgio aprire un ennesimo topic su quale macchina è migliore o no. Tutti sappiamo che va benissimo per iniziare ed è quello che sto facendo. Ma la mia domanda era un'altra. Ho letto un topic qui (purtroppo non riesco più a trovarlo) dove parlevate delle ruote-gomme migliori da usare sui vari percorsi. Vedi piazzali d'asfalto, parcheggi in cemento sotteranei o moquette. Dunque, effendo un neofita nel campo del drift, volvevo chiedervi una specie di classifica o scheda, nel quale mi si consigli la giusta gomma per il tipo di superfice che vorrei utilizzare. Premetto che adesso sotto la mia E10,ho le sue ruote originali da drift, ma da quanto avevo letto, sembrava che ci sono delle differenze notevoli per le varie supercifi in cui uno andrà a driftare. Un untlima cortesia, se fosse possibile avere un'idea sul tipo di molla e olio che si possa usare nelle varie superfici. Detto questo, è ovvio che ogniuno di noi setta la macchina nel proprio stile di guida, ma a me quello che interessava, era una buona base da cui partire, poi ovvio che il resto arriva con l'esperienza, che da quanto ho letto, voi (nel drift) ne capite molto di più di me. Grazie come sempre del vostro supporto. Moreno ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
1 guarda io drifto da quasi un anno e ormai non dico di essere un mago ma quando devo intraversare la intraverso e la tengo li 2 se sei uno che vuole lo fai con qualunque ruota molla olio 3 consiglio di farti delle ruote con dei tubi in pvc seno con le bottiglie scaldate sulla ruotama non durano molto se giri fuori casa, invece sulle mattonelle pure le originali |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gomme drift 1:8 | gabry356 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 25 agosto 13 19:50 |
gomme da drift | elwood | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 07 settembre 09 22:45 |
ruote da drift fai da te!!!!! | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 06 aprile 08 10:25 |