14 novembre 09, 14:31 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| il motore che ha postato gabry non lo conosco,sul regolatore posso dirti che ha una linearità notevole nell erogazione,con il motore 2230 kv con cassa da 6,5 non scalda e ha,fino ad ora,dimostrato un ottima affidabilità anche a 4s,a differenza del vecchio ezrun 80..
|
14 novembre 09, 15:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Il motore è la versione v3, tra poco saranno tutti cosi a 4 poli Le caratteristiche tecniche sono molto simili al vecchio ma è molto piu compatto e ha un software aggiornato...nel funzionamento non ci sono grosse differenze anche il vecchio era ottimo, il grosso problema erano i motori che se non usati come si doveva surriscaldavano e smagnetizzavano...con conseguenti danni... Ripeto la grossa differenza è che è piu compatto per cui per è più facile da collocare nei buggy....per i monster dove non c'e' problema di spazio io consiglio ancora il vecchio modello con un aggiornamento del software...essendo piu grosso dissipa meglio il calore e pesando di piu i monster lo vedo meglio....comunque anche il nuovo sui monster non ha problemi, è solo una mia preferenza ciao |
14 novembre 09, 17:12 | #14 (permalink) Top |
|
si si...solo piccole modifiche per aumentare la durata della lipo...volendo correre una manche rallygame da 30 minuti senza cambio lipo... possibilità di disabilitare totalmente il freno, per usare solo il meccanico... possibiltà di usare l'advance program box come data logger, Una gestione diversa dei fep in accelerazione per consumare meno, Alla fine ormai le elettriche hanno troppa accelerazione anche a 3s per cui tendono ad allungare le cinghie delle rallygame 1:8 in pochissimo tempo... secondo me bisogna addolcire l'accelerazione ancora se no si spreca potenza e corrente e altre 2 o 3 cosatte sfiziose... mi han detto ci stan lavorando...vediamo se riescono a farle |
19 novembre 09, 11:22 | #18 (permalink) Top |
|
Puoi a patto che la program card usb ti legga l'esc... non so che versione hai tu ma per esempio l'ultimo firmware rilasciato sul sito è piu arretrato di quello che ho sullo xerun 80 per cui non lo leggo, mentre per il 150 che è piu vecchio no problem... se te lo legge usalo senza problemi ciao |
Bookmarks |
| |