![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: provincia di verona
| aiutoooooo
scusate il disturbo, ma tra tutti i forum letti il vostro mi sembra il migliore. Avrei bisogno di un consiglio, sono un principiantissimo che si vuole divertire un pò un monster truck, in un sito ho visto questo:Monster Truck 1:10 - BRONTOSAURUS BRUSHLESS - Modellismo Maximo può essere un buon modello per divertirsi denza stafare? inoltre per migliorarne la prestazioni avevo pensato a questo kit brushless: Kit Brushless Losi XcelorinS - 9100kv 3.5T 100A - Modellismo Maximo può andare? Voi che siete degli esperti come sgommate, inpennate e velocità, dovrebbe andare bene o spacco tutto? In alternativa potete consigliarmi un motore che va come un treno? Grazie a tutti, siete i migliori |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Innanzi tutto ciao e benvenuto... passiamo alle tue richiste... il monster da te linkato è un discreto entry level. Monta già un kit brushless e pertanto è dotato di buone prestazioni sia in velocità che in spunto. Saresti un folle se spenderesti 230 euro per un altro kit brushless come quello linkato da te della losi .. .9000 kv su un monster non ne vedo utilità... Con un monster non puoi puntare alla velocità pura.. non avrebbe senso e non avresti alla fine il risultato sperato.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| ![]()
Ecco si ricade sempre sul brontolo ![]() ![]() ![]() ![]() consiglio un bel carter per la corona, si mangia con piacere.... ![]()
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
io ti consiglio di prendere il brontosaurus a brushless lo visto da un amico e secondo me a prima vista mi sembra molto robusto e ti posso assicurare che va abbastanza perchè il mio amico mi ha detto che può arrivare a fare quasi gli 80 o più (adesso non mi ricordo bene) con le lipo 3s ciao,marco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutoooooo | dosankos73 | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 giugno 09 16:27 |
Aiutoooooo!!!! | dexter.ct | Aeromodellismo | 5 | 04 agosto 08 01:35 |
Aiutoooooo | camisasca | Aeromodellismo Alianti | 2 | 21 gennaio 08 18:24 |
aiutoooooo | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 6 | 11 agosto 07 23:46 |
aiutoooooo. | settirex | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 ottobre 06 00:00 |