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Vecchio 06 novembre 09, 22:09   #21 (permalink)  Top
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ti butti a Hyper 9E anche tu?
secondo me la hyper 9E diventerà più popolare della losi E 2 elettricar su 3 ne avranno almeno una
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- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
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Vecchio 06 novembre 09, 22:20   #22 (permalink)  Top
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beh non credo che il Culatello possa scendere tanto di peso con la sua kiosciola a meno che non si faccia il telaio di carbonio
p.s.
piacerebbe tanto che tra la Mantua e la Radiosistemi o la Bergonzoni anche una ditta italiana uscisse con un telaio elettrico 1/8
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Vecchio 06 novembre 09, 22:36   #23 (permalink)  Top
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ti butti a Hyper 9E anche tu?
ti dirò la pura verità, ripresa in mano una 1/10 la passione per i buggy 1/8 mi è un pò passata, il problema e che non ho piste per fare correre adeguatamente la 1/10!
per la kyosho non la cambio in quanto se te la faccio guidare ti innamori del mio modello ,tra una cosa e l'altra ora è veramente perfetta, per il peso ci sono 100g in meno di motore,150 di lipo ,60-70 grammi in meno di esc ,35 grammi di basette che con la nuova esc non mi servono più.......

se corressi passerei anche alla hyper 9 ma sinceramente cosa ne dovrei fare ora come ora, mi sento già abbastanza figo in pista con la mia fedele sp2

putro ti sei visto il nuovo video nella sezzione scoppio!?? i 2 tipi sono veramente dei fenomeni...dacci un occhio
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Vecchio 06 novembre 09, 22:47   #24 (permalink)  Top
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sai che ormai il rumore dei nitro mi da fastidio?


cmq chi fa le gara so veramente fantastici
solo che ci vuole bordello di soldi
non è per questa vita



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.....
putro ti sei visto il nuovo video nella sezzione scoppio!?? i 2 tipi sono veramente dei fenomeni...dacci un occhio
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Vecchio 06 novembre 09, 23:04   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di crist68
 
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...io sono l'utente forum con la piktor prima menzionato; la regola delle sospensioni è valida ma poco efficace per la piktor, infatti la rush 2 ha un sistema e una geometria delle sospensioni particolare che limita molto la scorrevolezza percui il drop è poco apprezzabile. La configurazione che hai adottato (kit hobbywing) secondo mè rende troppo pesante la macchina macchina che già da sè non è una piuma .. dovrai precaricare le molle e usare olio molto denso per ottenere un buon comportamento nell'off. Se invece vai sui piazzali o piste poco sconnesse..allora hai in mano un missile stabilissimo e preciso come poche.
ps i problemi di surriscaldamento del kit novak li ho risolti completamente con ventole maggiorate e lipo dedicata ad esse e con sostituzione del motore 4.5 con un 6.5!!! va benissimo..e resta tiepidino sia motore che esc che condensatore..
Il mio fine sara' quello, divertimento piazzali e altro, pista molto raramente, al limite e' un buon compromesso anche in pista, le molle le ho gia caricate. Appena posso la poso sulla bilancia per vedere a che peso. Comunque oggi ho fatto una prova, un run time di circa 10 minuti e la temperatura lipo esc e porcellino motore era quasi come quella ambiente e ho visto che la macchina viaggia eccooooooome se viaggia. Sono extrasupersoddisfatto.
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A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
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Vecchio 06 novembre 09, 23:21   #26 (permalink)  Top
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secondo me la hyper 9E diventerà più popolare della losi E 2 elettricar su 3 ne avranno almeno una
nooooooooooooo.... se ciò avverrà mi toccherà venderla e prenderne una impopolare... magari mi toccherà pure passare ad una Losi!

scherzo chiaramente...

io non voglio parlare di superiorità di un mezzo su di un'altro... nell'ambito delle persone che conosco di questo forum non ne conosco uno che faccia gare a livello importante (a parte quelle del salame che sono importantissime!!!) e quindi che possa sfruttare a pieno i margini di una macchina su di un'altra...
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Vecchio 07 novembre 09, 09:55   #27 (permalink)  Top
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piktor

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Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Il mio fine sara' quello, divertimento piazzali e altro, pista molto raramente, al limite e' un buon compromesso anche in pista, le molle le ho gia caricate. Appena posso la poso sulla bilancia per vedere a che peso. Comunque oggi ho fatto una prova, un run time di circa 10 minuti e la temperatura lipo esc e porcellino motore era quasi come quella ambiente e ho visto che la macchina viaggia eccooooooome se viaggia. Sono extrasupersoddisfatto.
per l'uso che fai tu è la macchina ideale perchè è un mezzo molto solido sopratutto i differenziali che non sgranano mai ...a differenza di altre scoppio elettrificate (mantis) o dell'e-revo che su asfalto a 4-6s tritano la coppia conica o il diff centrale.
Ho lavorato sulla piktor piu di un anno con soddisfazione; l'unico difetto è che tanta robustezza si paga con un peso non indifferente (ti accorgerai alla bilancia con lipo montati sfiorerai i 5kg..) ma poco importa se non fai gare ti diverti uguale..
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buggy piktor brushless disponibile
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Vecchio 09 novembre 09, 17:26   #28 (permalink)  Top
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che configurazione monti adesso?
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per la kyosho non la cambio in quanto se te la faccio guidare ti innamori del mio modello ,tra una cosa e l'altra ora è veramente perfetta, per il peso ci sono 100g in meno di motore,150 di lipo ,60-70 grammi in meno di esc ,35 grammi di basette che con la nuova esc non mi servono più.......
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Vecchio 09 novembre 09, 17:30   #29 (permalink)  Top
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per l'uso che fai tu è la macchina ideale perchè è un mezzo molto solido sopratutto i differenziali che non sgranano mai ...a differenza di altre scoppio elettrificate (mantis) o dell'e-revo che su asfalto a 4-6s tritano la coppia conica o il diff centrale.
Ho lavorato sulla piktor piu di un anno con soddisfazione; l'unico difetto è che tanta robustezza si paga con un peso non indifferente (ti accorgerai alla bilancia con lipo montati sfiorerai i 5kg..) ma poco importa se non fai gare ti diverti uguale..
5kgs di macchina sono tanti però... anche solo per girare nelle garette del salame! ricordo che anche la Kyosho-carroarmato di Culaz, ai tempi in cui era obesa, rimaneva sui 4 kgs...
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Vecchio 09 novembre 09, 20:57   #30 (permalink)  Top
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5kgs di macchina sono tanti però... anche solo per girare nelle garette del salame! ricordo che anche la Kyosho-carroarmato di Culaz, ai tempi in cui era obesa, rimaneva sui 4 kgs...
Domani la metto sul bilancino e poi vi faccio sapere.
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