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Vecchio 04 novembre 09, 16:34   #11 (permalink)  Top
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dovrebbero assumerti al ufficio informazioni

ooh bada bene è un posto fisso

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a fianco del pulsante "quota" ce n'è un altro che si chiama "multi-quote" o na roba simile....penso sia quello
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Vecchio 04 novembre 09, 17:53   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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ma bestia non eri tù quello che su altri forum a volte faceva 10 post di fila di quote?
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Vecchio 04 novembre 09, 18:01   #13 (permalink)  Top
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ma bestia non eri tù quello che su altri forum a volte faceva 10 post di fila di quote?
si... ma erano forum spammosi... dove l'unico intendo era spammare....! perfino i moderatori incitavano lo spam qui cerco di non spammare quasi mai

cmq.... stasera incollo la micro T all'elicottero così posso aprire un post nella sezione auto elettriche per un "nuovo modello".....
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Vecchio 04 novembre 09, 20:34   #14 (permalink)  Top
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si... ma erano forum spammosi... dove l'unico intendo era spammare....! perfino i moderatori incitavano lo spam qui cerco di non spammare quasi mai

cmq.... stasera incollo la micro T all'elicottero così posso aprire un post nella sezione auto elettriche per un "nuovo modello".....
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ma bestia non eri tù quello che su altri forum a volte faceva 10 post di fila di quote?
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ooh bada bene è un posto fisso
esatto funziona, scusate ma a mo non lo faccio piu.
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A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
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Vecchio 04 novembre 09, 20:37   #15 (permalink)  Top
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bel mezzo anche perchè ne parlano bene dicono abbia una tenuta micidiale in curva......bella elettrificazione c'è un pò da "sgrezzarla" per il resto ttto ok!
quel MM non so quanto regga però, consiglierei di rifarlo più spesso se vuoi usare l'alluminio.
Questa e' la prima fase, ora prova e poi motor mount, devo vedere se posso mettere qualche mm gia in commercio. Da qui in poi rifinisco.
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Vecchio 06 novembre 09, 03:44   #16 (permalink)  Top
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Prima prova in terra e ottime prime impressioni, domani prova un po' piu seria in piazzale brecciato. Solo un'informazione, siccome sono un po' neofita in off road, volevo sapere, la macchina appoggiata in terra deve essere sostenuta dagli ammo completamente alta o a meta' escursione? mi serve sapere per tarare gli ammo con il nuovo peso di quel porcellone di motore. Grazie a tutti.
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Ultima modifica di crist68 : 06 novembre 09 alle ore 03:49
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Vecchio 06 novembre 09, 16:13   #17 (permalink)  Top
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ciao, la regola, se non ricordo male, era che devi premere il modello verso il basso, lasci libero il modello, aspetti che si assesta per forza delle molle e dopo dovresti vedere se hai un centimetro di escursione tirando il modello verso l alto
ho scritto da beduino ma il concetto dovrebbe essere quasi chiaro
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Vecchio 06 novembre 09, 18:18   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
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rsh 2

...io sono l'utente forum con la piktor prima menzionato; la regola delle sospensioni è valida ma poco efficace per la piktor, infatti la rush 2 ha un sistema e una geometria delle sospensioni particolare che limita molto la scorrevolezza percui il drop è poco apprezzabile. La configurazione che hai adottato (kit hobbywing) secondo mè rende troppo pesante la macchina macchina che già da sè non è una piuma .. dovrai precaricare le molle e usare olio molto denso per ottenere un buon comportamento nell'off. Se invece vai sui piazzali o piste poco sconnesse..allora hai in mano un missile stabilissimo e preciso come poche.
ps i problemi di surriscaldamento del kit novak li ho risolti completamente con ventole maggiorate e lipo dedicata ad esse e con sostituzione del motore 4.5 con un 6.5!!! va benissimo..e resta tiepidino sia motore che esc che condensatore..
__________________
buggy piktor brushless disponibile
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Vecchio 06 novembre 09, 19:07   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
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più gli amo si sdraiano più la sensibilità con cui lavorano diminuisce, nelle piste belle lisce si coricano un pò per abbassare il baricentro......mettendole nel foro basso, la piktor praticamente ha gli ammo paralleli ai braccetti!!
il discorso olio e molle è perfetto, tutto ciò l'ho dovuto adottare sulla mia kyosho in configurazione manzo obeso 3,7kg molle blu con un cm di precarico ritorno praticamente annullato con olio 700 e foro interno sui braccetti inferiori...foro del pompante portato a 1,5mm.(quando avevo gli originali).

ma sinceramente mi sono stufato di girare grasso ed infelice dal prox anno le cose cambieranno 3,3kg e finalmente potro dire di essere un nitro camuffato!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 22:07   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
ti butti a Hyper 9E anche tu?
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
....... grasso ed infelice dal prox anno le cose cambieranno 3,3kg e finalmente potro dire di essere un nitro camuffato!!!
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