04 novembre 09, 18:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
cmq.... stasera incollo la micro T all'elicottero così posso aprire un post nella sezione auto elettriche per un "nuovo modello".....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
04 novembre 09, 20:34 | #14 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | ||
04 novembre 09, 20:37 | #15 (permalink) Top |
User | Questa e' la prima fase, ora prova e poi motor mount, devo vedere se posso mettere qualche mm gia in commercio. Da qui in poi rifinisco.
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
06 novembre 09, 03:44 | #16 (permalink) Top |
User |
Prima prova in terra e ottime prime impressioni, domani prova un po' piu seria in piazzale brecciato. Solo un'informazione, siccome sono un po' neofita in off road, volevo sapere, la macchina appoggiata in terra deve essere sostenuta dagli ammo completamente alta o a meta' escursione? mi serve sapere per tarare gli ammo con il nuovo peso di quel porcellone di motore. Grazie a tutti.
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv Ultima modifica di crist68 : 06 novembre 09 alle ore 03:49 |
06 novembre 09, 16:13 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
ciao, la regola, se non ricordo male, era che devi premere il modello verso il basso, lasci libero il modello, aspetti che si assesta per forza delle molle e dopo dovresti vedere se hai un centimetro di escursione tirando il modello verso l alto ho scritto da beduino ma il concetto dovrebbe essere quasi chiaro |
06 novembre 09, 18:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
Messaggi: 568
| rsh 2
...io sono l'utente forum con la piktor prima menzionato; la regola delle sospensioni è valida ma poco efficace per la piktor, infatti la rush 2 ha un sistema e una geometria delle sospensioni particolare che limita molto la scorrevolezza percui il drop è poco apprezzabile. La configurazione che hai adottato (kit hobbywing) secondo mè rende troppo pesante la macchina macchina che già da sè non è una piuma .. dovrai precaricare le molle e usare olio molto denso per ottenere un buon comportamento nell'off. Se invece vai sui piazzali o piste poco sconnesse..allora hai in mano un missile stabilissimo e preciso come poche. ps i problemi di surriscaldamento del kit novak li ho risolti completamente con ventole maggiorate e lipo dedicata ad esse e con sostituzione del motore 4.5 con un 6.5!!! va benissimo..e resta tiepidino sia motore che esc che condensatore..
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
06 novembre 09, 19:07 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
più gli amo si sdraiano più la sensibilità con cui lavorano diminuisce, nelle piste belle lisce si coricano un pò per abbassare il baricentro......mettendole nel foro basso, la piktor praticamente ha gli ammo paralleli ai braccetti!! il discorso olio e molle è perfetto, tutto ciò l'ho dovuto adottare sulla mia kyosho in configurazione manzo obeso 3,7kg molle blu con un cm di precarico ritorno praticamente annullato con olio 700 e foro interno sui braccetti inferiori...foro del pompante portato a 1,5mm.(quando avevo gli originali). ma sinceramente mi sono stufato di girare grasso ed infelice dal prox anno le cose cambieranno 3,3kg e finalmente potro dire di essere un nitro camuffato!!! |
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