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Vecchio 03 novembre 09, 23:54   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di MorenoP66
 
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Question HPI E10 Drift altra domanda

Ciao a tutti ed eccomi qui ancora

dunque il mio dubbio o consiglio che vorrei esporvi è il seguente, ho letti molti post in giro per il net a rigurado al Rc Drift e le tecniche di guida e preparazione della macchina.

Dunque partendo (come ho già scritto nell'altro post) che non l'ho presa per fare gare ma per divertirmi, ho letto che molti bloccano il differenziale posteriore, dunque se volgio il contrario di come si fa con le 1.8 pista o 1:10 pista con lo scatto libero (molti hanno l'olio spessissimo all'ant, o il palo rigido).

Dunque secondo voi è fattibile avere il diff. post bloccato,cioè è meglio, oppure è solo una "mania" di qualcuno?

Ripeto ho poi solo una E10 originale come HPI l'ha fatta, anche se seguiranno modifiche visto come ho visto com'è assemblata dalla casa.

Grazie ancora per le vostre risposte.

Moreno
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Vecchio 04 novembre 09, 15:57   #2 (permalink)  Top
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ciao ti ho mandato un link dove potrai trovare informazioni a riguardo
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 18:45   #3 (permalink)  Top
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Grazie Morf e Altair
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 19:08   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kingstar82
 
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Invia un messaggio via MSN a kingstar82
direi che il differeziale bloccato o quasi bloccato al posteriore è essenziale! dopo l'assetto drift non è una scienza sicura e quindi ogni pilota si fa il suo provando e riprovando! io viaggio con palo rigido sia all'anteriore che al posteriore!
__________________
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
kingstar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 19:10   #5 (permalink)  Top
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Ohh ok King, ifatti pensavo di metter dell'olio duro dietro e bloccare l'anteriore o fare lo stesso, magari con olii differenti, meno spesso dietro del davanti.

A proposito, visto che ci sono, un piccolo consiglio sui olii, cioè che gradazione dovrei usare secondo voi senza andare sul blocco totale.

A proposito degli assetti, ho potuto notare che oltre ad un aspetto estetico, ma anche funzionale, l'HPI E10, sembra una macchinina da supermercato. Ma non è un problema, in quanto ho visto dei bei upgrade per questa macchina da renderla più che sufficiente.

Secondo una vostra esperienza in drift, che tipo di olio potrei usare come partenza negli ammortizzatori? Ovvio che come diceva King, la cosa è soggettiva.

Grazie ancora
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