|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 novembre 09, 06:24 | #1 (permalink) Top |
User | ???!dubbio garanzia combo (sbagliata) esc mtore bl team orion!???
vi ricordere o anche no che non molto tempo fa bombardavo di domante per quanto riguardava un esc experience abbinato ad un motore experience V2?? l'ho usato solo due volte e la seconda volta l' esc è andato in fumo e mi sono trovato un pò spiazzato visto che il venditore mi ha detto vai tranquillo non succede niente!!! passiamo alla domanda mi sono letto i due manuali in cui c'è scritto che gli esc experience (e da 40A corrente di picco max 90A) vanno usati solo con motori experience e che i motori experienze V2 vanno usati solo con esc experience V2 che sono da 70A. eccovi anche un link coi dati tecnici del mio motore e del esc che dovevo abbinarci, secondo me mi hanno dato un motore che a ucciso l'esc che haano abbinato questo vuol dire che dovrebbero cambiarmelo senza fare storie giusto??? http://www.teamorion.com/orion/products/data_sheet.pdf |
03 novembre 09, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
torno al negozio faccio provare al commesso la combo nuova e mi dice che non e il esc (mio ez run 35A) ma il motore e di conseguenza prendo motore nuovo (e arrivato una set dopo l'ho ritirato senza andare li coll' esc mi fidavo dell' esperienza) arrivo a casa setessa cosa..... torno al negozio e mi dicono che devo cambiare tutto e prendo esc e motore che hanno ordinato per me (che avevano ripreso per errata consuleza come sopra indicato) e mi dicono prendi questi e vai trancuillo che non succede niente (in base a rapporti peso e tipologia di modello) e il resto l'ho gia raccontato prima. p.s. ripeto secondo pacco di batterie ed è uscito del fumo dal esc. | |
03 novembre 09, 19:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
torna in negozio e fa le tue rimostranze ma piu di uno sconto sul nuovo non credo che otterrai Citazione:
| |
04 novembre 09, 17:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |