|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: rimini
| ![]()
ciao a tutti!!!! è un pò che mi diverto....con vari modelli!!! sono ben attrezzato....(di modellini...dalla stradale al + estremo off-road)ma nn posso dire la stessa cosa x la gente che gira cn me!!!! (sono arrivato al punto di invitarli a casa mia e caricargli le batterie x andare a girare un pom.)tt sommato quando giro mi diverto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() volevo chiedere se nella provincia di rimini cè qualcuno nelle mie condizioni,al fine di organizzare qualche ritrovo x modellisti nella mia zona!!.............aspetto vostre notizie!!!! fatevi avanti.....nn cè gusto a girare sempre cosiii! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Ciao, io sono di Novafeltria, da poco sotto RN e non dista moltissimo (33 km)... Non penso che siamo in molti quì nella zona ma organizzare qualche ritrovo sarebbe comunque bello. Conto di avere per i primi di dicembre un truggy 1/8. Tu che mezzi hai? Hai per caso uno stampede XL-5? Ciao. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]()
io possiedo 4 mezzi.... Stampede (mod.vecchio) puro divertimento E-max (originale) off-road estremo hsp maverick(kit brushless) off-road leggero tf5 (telaio in carbonio e brushless gm 4.5t) stradale nn solo si fa fatica a trovare compagnia qui.....ma neanche i negozi di modellismo abbondano!!!! ![]() ![]() ![]() cmq sarebbe bello organizzarsi x andare a girare!! ....se trovi qualcunaltro invitalo pure... fa sapere .... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ciao. Delle vicinanze di Rimini c'era anche ilmax ma è da molto tempo che non lo leggo. Comunque come negozi (con le mura) c'è l'enjoy di San Marino ed un piccolo negozietto a Sant'Arcangelo, non ricordo il nome però... ![]() PS: Sono convinto che ci siamo già sentiti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
wlemaxx Ciao. Delle vicinanze di Rimini c'era anche ilmax ma è da molto tempo che non lo leggo. Comunque come negozi (con le mura) c'è l'enjoy di San Marino ed un piccolo negozietto a Sant'Arcangelo, non ricordo il nome però... PS: Sono convinto che ci siamo già sentiti. intendi noi 2??? nn saprei....x i modellismi ci sono anche a cattolica "lo gnomo" e a riccione"modellismo riccione" a rimini"elma ![]() ![]() e quindi se anche li ordini ti arrivano dp un "anno"e ad un prezzo triplicato!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Sì, noi due. ![]() Comunque io ho altri due amici che praticano questo hobby, però girano con lo scoppio 1/8, uno è anche sul forum, ora gli dico di scrivere anche qui... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
|
buongiorno a tutti anche io sono di rimini ed anche io cercavo una compagnia per girare con dei modelli così ci si diverte di più io ho una moto della nf. ed una macchina ts4n della thunder saluti a tutti fatevi sentire a presto
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
ciao a tutti anche io sono di novafeltria e se volete mi posso aggiungere anche io,io ho una kyosho inferno us sports 2,una radiokontrol buggy elettrificata e una subaru della bycmo ma purtropo o rotto il differenziale e penso che sia dura ritrovarlo ed è elettrica ciao,marco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
|
ciao a tutti ragazzi di rimini allora ci organizziamo magari un weekend da divertimento per noi modellisti di rimini ho ci possiamo incontrare sul parcheggio del toys sulla strada per s. marino o a qualche altra parte dove l'asfalto sia liscio saluti a presto da max
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellisti Cercasi | yoghy | Incontri Modellistici | 1061 | 25 dicembre 11 10:43 |
Cercasi modellisti in zona Livraga | kinder.s | Incontri Modellistici | 13 | 12 febbraio 10 13:41 |
Cercasi Modellisti A Niscemi (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo | 4 | 11 novembre 09 23:06 |
Cercasi Modellisti A Gela (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 maggio 09 12:01 |
Cercasi modellisti in provincia di TP | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 0 | 30 agosto 03 22:39 |