|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: rimini
| ![]()
ciao a tutti!!!! è un pò che mi diverto....con vari modelli!!! sono ben attrezzato....(di modellini...dalla stradale al + estremo off-road)ma nn posso dire la stessa cosa x la gente che gira cn me!!!! (sono arrivato al punto di invitarli a casa mia e caricargli le batterie x andare a girare un pom.)tt sommato quando giro mi diverto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() volevo chiedere se nella provincia di rimini cè qualcuno nelle mie condizioni,al fine di organizzare qualche ritrovo x modellisti nella mia zona!!.............aspetto vostre notizie!!!! fatevi avanti.....nn cè gusto a girare sempre cosiii! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellisti Cercasi | yoghy | Incontri Modellistici | 1061 | 25 dicembre 11 10:43 |
Cercasi modellisti in zona Livraga | kinder.s | Incontri Modellistici | 13 | 12 febbraio 10 13:41 |
Cercasi Modellisti A Niscemi (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo | 4 | 11 novembre 09 23:06 |
Cercasi Modellisti A Gela (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 maggio 09 12:01 |
Cercasi modellisti in provincia di TP | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 0 | 30 agosto 03 22:39 |