30 ottobre 09, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| PISTA MINIZ località PONTINIA (LT)
Cè una nuova pista in località PONTINIA (LT) Non conosco esattamente le misure ma senza elettroniche modificate e con motori kyosho giriamo in 15-16, Ha un ristorante e un tabaccaio disponibile (stesso proprietario). Ha il trasponder e diversi tavoli per Boxarsi. E appena nata quindi non ha ancora un nome. Per informazioni potete chiedere a Luciano 348/5680323 disponibilissimo. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
11 dicembre 09, 21:52 | #3 (permalink) Top |
|
Lunedì sopra questa pista è stata fatta la terza prova di campionato regionale lazio miniz. cominciata alle 21.00 con le batterie di qualifica, si è terminato all'01.30 circa con la finale da 25 minuti. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
06 gennaio 10, 18:56 | #5 (permalink) Top |
|
Alcune news.. E' stato confermato/ dato il nome al club in CMP (CLUB MINIZ PONTINO)Sono stati sostituiti i cordoli con altri più morbidi, aggiunta una parabolica prima del rettilineo, modificata la posizione del ponte del trasponder in una posizione in cui le macchine sono in rilascio invece che in piena potenza. Abbiamo notato che durante una gara lunga con le batterie in calo i trasponder in alcuni casi in segnavano +. Sono stati fatti nuovi banconi in cui boxarsi con prese 220/12 volt e annesso un monitor per vedere i tempi senza andare al pc. E' stato acquistato e montato un riscaldatore a gasolio per le gare invernali (giriamo sempre di sera fino a tardi.....) appena in tempo per il trofeo della befana. Manu
06 gennaio 10, 18:58 | #6 (permalink) Top |
|
la foto della partenza della finale a 10 partecipanti.. Manu
28 gennaio 10, 21:13 | #7 (permalink) Top |
|
questo è il link al filmato fatto al cell di una batteria di qualifica della prima prova di campionato regionale lazio MINIZ, fatta presso l'outlet di VALMONTONE a novembre 2009. Ora sono state disputate 3 prove di forse 5 totali. Regionale miniz LAzio 2009/2010 su Yahoo! Video Manu
04 febbraio 13, 20:12 | #8 (permalink) Top |
| Aggiornamento
dal 2011 ci siamo rinnovati, pista da 90 circa (15x5,5mt) in RCP kyosho e non più in moquette, in quanto le gare ufficiali in europa le facciamo sempre su quella superficie. Abbiamo aggiunto altri tavoli box e tre monitor per visualizzare i tempi. Usiamo il ponte LAPZ con relativi trasponder. Per chi ci volesse venire a trovare siamo presso: Bar trattoria SAMPAOLO via marittima 78 Pontinia (LT) PER INFO Luciano 348/5680323
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - Ultima modifica di bramante : 04 febbraio 13 alle ore 20:20 |
Bookmarks |
| |