29 ottobre 09, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User | qulcuno conosce questo esc????
sono depresso avevo ordinato due ezrun 60A con rispettivi motori per due monster truck e invece dei ez mi hanno dato due ZTW BRUSHLESS SYSTEM roba mai vista, non e che magari qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo prodotto e mi sa dire se e meglio riportarlo indietro subito o se valgono qualcosa??? vi do un paio di dati: Specification Of The ESC -Input voltage : 6-12 Cells (NiMH)/ 2S-3S (LiPo) -Continuous Current: 60A -Momentary Peak Current: 500A -BEC Voltage: 6.0V/3A -Resistance:0.0007 Ohm -Motor Type: Sensored /Sensorless Brushless motor Suitable Sensored /Sensorless Brushless motor: Sensored /Sensorless Brushless motor 3650 >5.5T -Suitable Car: 1/10 1/12 -Dimensions (WxLxH): 30 x 43 x 39mm -Weight: 50 g Specification Of The Motor -Model: 13.5T/3650 -KV:2700 -Diameter:35.8MM -Length (Without Shaft):52.5MM -Shaft:3.17MM -Shaft Length:15MM -Weight:175g e anche il link, magari una qualche anima bona puo dargli un occhio e dirmi che fare con sti cosi???? vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto. |
29 ottobre 09, 19:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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Dalle specifiche sembrano pressochè identici all'ez-run, all'infuori del motore che ha meno kv del 13t ez-run. Fossi in te uno dei kit lo proverei
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29 ottobre 09, 21:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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io sono più propenso a pensare che sia lo stesso che commercializza la Lipotech... ZTWSL 60A Sensorless Brushless SESC--Shenzhen ZTW-Model Science&Technology Co.,Ltd. l'ez-run ha i cavi della ventola saldati direttamente, non ha la "sottigliezza" di avere un connettore rimuovibile... |
30 ottobre 09, 05:33 | #4 (permalink) Top |
User |
allora dite che può andare bene non è un qualche super bidone cinese vero?? meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale passiamo alla domanda successiva 13,5T per un monster truck 1:10, 4x4 con corona da corona da 42 e pignone da 14 dite che va bene ho brucio tutto come sempre??? magari devo cambiare rapporto ????????? p.s. che analfabeta che sono ho notato solo adesso che ho scritto qulcuno al posto di qualcuno e poi mi chiedo perché la gente non legge i miei t3d |
30 ottobre 09, 13:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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La ricetta è sempre la stessa!! Per trovare la corretta rapportatura devi provare facendo all'inizio giri molto brevi (cira 30-40 secondi) poi rientri e misuri le temperature. Se sono nella norma (il motore dopo 30-40 secondi dovrebbe esere freddo od al limite appena tiepido). Se così non è accorci i rapporti, altrimenti continui a girare per un periodo via via più lungo dando sempre un occhiata alle temperature; tanto sono quelle che ti dicono se hai il rapporto corretto. Se scalda troppo accorci, se scalda poco puoi provare ad allungare. Con un motore da 2700kv un pigno 14 su corona 42 dovrebbe andare bene a 2s; poi dipende anche dal rapporto interno e dal rollout delle gomme. Per cominciare potresti provare anche col 13t per avere un più alto margine di sicurezza. Esegui il test come ho scritto sopra e non avrai problemi.
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03 novembre 09, 11:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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Dalle specifiche sembrerebbe uguale all'ez-run, a parte la finezza di avere il connettore per la ventolina invece dei cavetti saldati direttamente, come detto da Edo. L'unico modo di sapere se va bene, è prendere uno dei due kit che ti sono arrivati e provarlo. Purtroppo non c'è un altro sistema.
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