Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 17:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Data registr.: 26-10-2006
Aiuto cuscinetti e a resuscitare vecchia 1/8

Ciao ragazzi,
sono un neofita, però m'impegno!
Ho riportato in vita una 1/8 usata di tanti anni fa. Non ho idea di marca e modello.
Vengo dagli aerei e sto cercando di fare esperienza con le macchine utilizzando per ora quello che ho a disposizione o poco più. Non ridete.... le ho messo uno speed 600. Non so nemmeno i giri volt, però funziona! Si muove e va anche più di quanto pensassi.

Ora: il modello è senza cuscinetti e vorrei aggiungerli almeno alle ruote facendo qualche modifica. Foro interno 6.
1) Conoscete in Lombardia (milano est-crema-lodi) chi può venderli... poca spesa tanta resa.. che ci possa andare col modello in mano

2) I cerchi hanno il dado interno esagonale da 20mm. Esistono ancora? Da XXXX mi hanno detto di no, a parte trattarmi come un pezzente

3) La corona (quella grande, si chiama così?) se volessi cambiarla con un rapporto più lungo e di teflon cosa devo guardare/chiedere?

Grazie a chi mi aiuta!
Icone allegate
Aiuto cuscinetti e a resuscitare vecchia 1/8-28102009-002-.jpg   Aiuto cuscinetti e a resuscitare vecchia 1/8-28102009-003-.jpg  

Ultima modifica di rippi : 28 ottobre 09 alle ore 17:20
rippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 12:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Per i cuscinetti ho trovato questo sito
- Simply Bearings Ltd

Mi sembra mica male e ben assortito

Qualcuno lo conosce?
Vecchio 01 novembre 09, 13:15   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Ciao Rippi , ti sposto la discussione nella sezione "elettrica" .
Probabilmente avrai maggiore visibilità

Filippo
Vecchio 01 novembre 09, 13:17   #4 (permalink)  Top
User