Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 09, 23:09   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Anche questa volta sono con il Pucci!!!
All'Arena si va per divertirsi... certo ognuno darà il massimo delle sue posibilità... cambierà olio ai differenziali, rifarà gli ammo... monterà gomme nuove... e poi???
Per quanto mi riguarda so già che la prima manche verrò triplicato... vuoi il freddo e la tensione non riuscirò neanche a schiacciare il grilletto
Alla seconda avrò solo freddo e me la giocherò con i soliti "noti" sgangherati che siete voi . Una cosa però è sicura: Tornerò a casa felice e contento di avere partecipato ad un evento così internazionale... io c'ero!!!
Vecchio 29 ottobre 09, 23:13   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ok allora facciamo un affare
Io ti do il mio mezzo , le mie lipo , la mia assistenza e te fai una garetta .
Non una gara di campionato o altro , ma una garetta dove ci sia qualcuno che spinge un pò .
pucci non è che in cambio mi chiedi la mia anima o cose simili vero??
dimmi cosa devo fare e se sei veramente intenzionato ,io di certo ad una proposta del genere non mi tiro di certo indietro!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 23:18   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pucci non è che in cambio mi chiedi la mia anima o cose simili vero??
dimmi cosa devo fare e se sei veramente intenzionato ,io di certo ad una proposta del genere non mi tiro di certo indietro!!!
mmmmmmmmmmmmmm quanto potrebbe valere la tua anima ?? quasi quasi mi informo , se si prende bene potrei anche venderla

Non devi fare niente di particolare troviamo una garetta da fare e provi a farla , poi vediamo se non ti diverti
Tante persone che ho conosciuto erano contro le gare , e poi provata la prima diventano come una droga e non vedi l'ora di andare a tutte

P.S. = non è una proposta di sponsorizzazione ma solo un prestito del mezzo per un giorno , non sono ricco da sponsorizzare un corridore se lo fossi mi autosponsorizzerei
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 23:38   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
mmmmmmmmmmmmmm quanto potrebbe valere la tua anima ?? quasi quasi mi informo , se si prende bene potrei anche venderla

Non devi fare niente di particolare troviamo una garetta da fare e provi a farla , poi vediamo se non ti diverti
Tante persone che ho conosciuto erano contro le gare , e poi provata la prima diventano come una droga e non vedi l'ora di andare a tutte

P.S. = non è una proposta di sponsorizzazione ma solo un prestito del mezzo per un giorno , non sono ricco da sponsorizzare un corridore se lo fossi mi autosponsorizzerei
lo so che è una droga!! pensi che non mi sia piaciuta quella organizzata a suzzara??
ci siamo proprio divertiti quel giorno!!il problema è che fino che sono quelle garette è un conto ,ma ci sono passato nello stadio sucessivo ,ho corso per molto con le 1/5 on e mi ricordo che ad un punto non ci stavo più dietro ,li però il fatto del mezzo era 1000 volte più marcato , fondamentalmente vinceva il più ricco c'era poco da fare.

intanto ti ringrazio per la generosissima proposta ,sono veramente onorato ,tienimi aggiornato su come e quando ,appena mi farai sapere ,io mi organizzo ,per una cosa del genere anche se quel giorno non potrei ,poco male, mi dò per disperso e tanti saluti
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 14:44   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Confermo, le gare sono stressanti se si fanno una la settimana dopo l'altra come il sottoscritto, ma non avevo alternativa, bello comunque. Lo stress veniva dal fatto che dovevo nelle settimane prima girare " contemporaneamente " su 2 piste per prepararmi ma vuoi una rottura , vuoi 2 week end di pioggia al sabato ho dovuto fare tutto " al momento " o quasi.

Se invece se ne fa una ogni mese o due allora sono un esperienza magnifica, già , proprio una nuova e bella droga
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks