23 ottobre 09, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007
| Consiglio su 4 modelli! :-)
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un acquisto su questi 4 modelli: - Ansmann Racing Master Smacker - HPI Brama 10B - Kyosho Lazer ZX-5 4WD Buggy - Losi Speed-T RTR Truck Della Losi ne ho sentito parlare male. Delle altre 3 invece bene. Cosa mi consigliate? Tenendo anche conto della reperibilità dei pezzi di ricambio (anche per upgrade). Ciao e grazie a tutti!! Ultima modifica di RikiP : 23 ottobre 09 alle ore 15:54 |
23 ottobre 09, 16:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
dei modelli da te elencati, conosco solo ansmann e losi. il primo è un modello ben fatto, economico e di grande soddisfazione. é ben bilanciato e facilmente guidabile, possiedo la versione truggy (royal flash) e ne sono soddisfatto. Ho trovato alcune imprecisioni nelle fusioni delle plastiche in fase costruttiva, ma niente di trascendentale, con delle viti più grosse ho risolto lo stesso. Devo dire che nonostante la trasmissione sia ben protetta, un sassolino è riuscito ad entrare tra corona e pignone e mi si è storto l' albero motore (avevo montato un ezrun 8,5t...). ora sono in attesa di un kedaper sostituirlo. lo speed-t non va bene se hai intenzione di buttarlo in fuoristrada, va bene se vuoi un missile da asfalto, anche se la guida è decisamente più ostica rispetto ad una 4 wd. Una volta che hai imparato, però, è molto divertente, inoltre se proprio non ce la fai con 2 sblocchi il differenziale e la musica cambia... per le altre 2 arriveranno sicuramente altri consigli...
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
24 ottobre 09, 16:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
per i buggy.. l' Ansmann X-Pro è 2WD economica, in kit sensza tutta l'elettronica, ma è racing: Ansmann Racing X-Pro 2WD Buggy - Kit altrimenti come entry level la sorellina Mad Rat RTR:Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more per la HPI ti consiglio piuttosto la Cyber 10B che deriva dalla D4 di Hot Bodyes.. http://www.hobbymedia.it/7298/hpi-cy...a-in-scala-110 Ultima modifica di kola72 : 24 ottobre 09 alle ore 17:02 | |
24 ottobre 09, 17:14 | #6 (permalink) Top |
|
Gli unici 2 modelli 1/10 di Ansmann sono l'X-Pro e l'XT-Pro.. la Smarcher è fragile.. purtroppo modelli 1/10 4WD degni di considerazione sono tutti molto costosi, dipente che uso ne vuoi fare.. la piu abbordabile è la b44 di Associated: Team Associated B44 Associated RC10 B44 Factory Team FT NEW in BOX 9060 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies questa con 230 euro la prendi... dogana inclusa Ultima modifica di kola72 : 24 ottobre 09 alle ore 17:20 |
24 ottobre 09, 17:26 | #7 (permalink) Top |
| Associated Factory Team B44 4WD off-road buggy su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies o altrimenti questa.. quella che ho postato prima è in asta... scusa Team Associated B44 Factory Team Edition Buggy Kit NIB su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
24 ottobre 09, 19:55 | #8 (permalink) Top |
User |
Io ho avuti la brama 10b.. diciamo che è molto meglio una buggy himoto, la brama è completamente in platica, a parte gli ingranaggi del differenziale, anche i cuscinetti sono in plastica, per quanto riguarda le prestazioni rispetto alla buggy himoto, tutte due tirate fuori dalla scatola con la stessa batteria la himoto va molto molto di più. In più la brama è poco robusta e costa di più..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
25 ottobre 09, 17:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007
|
Ok, grazie a tutti dei consigli.. Io pensavo di prendere la Ansmann Master Smacker.. Lo so che non è proprio il massimo, ma penso che per iniziare vada bene (non ho letto di nessun difetto particolarmente "grave").. Che ne pensate? |
Bookmarks |
| |