25 novembre 09, 23:52 | #51 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
lavi con acqua tutto ciò che non è elettronico, asciughi con compressore, cospargi di wd40 e riasciughi di compressore. non ingrassare parti in movimento, ti si impasta tutto con la polvere. più rararmente: controlli olio differenziali e ammortizzatori, se vuoi smonti e pulisci tutti i cuscinetti. se fai una ricerca trovi tutto. Citazione:
Cmq, metti in neutro tutti i controlli del radiocomando, accendi la radio dai tutto gas, accendi l'esc, dopo il primo bip dai tutto freno, poi lasci. L'esc fa bibibip e sei a posto (se hai esc novatec)
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | ||
30 novembre 09, 12:12 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007
| Altre disavventure
Come da titolo, ho avuto altre disavventure.. Riassumendo: ho usato il mio buggy su uno sterrato con piccoli/medi sassolini.. Risultato: sassi tra gli ingranaggi e braccio posteriore sinistro rotto nella parte finale (praticamente si è aperto è bloccava la ruota in quanto toccava un raggio del cerchio).. Una vite persa.. Ammortizzatore anteriore sinistro che perde olio.. Pensavo andasse meglio questo modello onestamente.. |
30 novembre 09, 12:25 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma hai mai visto una buggy 1/10 sui sassi? io no! se ti finisce un sassolino tra il braccetto e il cardano è giusto che si rompa è spesso 3-4mm e gira come un dannato appena gli fai fare leva salta! per l'ammortizzatore io sinceamente quando avevo quella trappoletta non ho mai avuto problemi e sinceramente sei il 1° che sento che si lamenta ,se avevi il rustler allora cosa facevi?ti disperavi!? qualsiasi sia il modello spacca se gli va un sassetto in quel posto, poi l'xstr ha gli ingranaggi scoperti e forse è meglio così se avesse il carterino e si infilasse un sassetto sotto lo apriresti come carta velina. quel modello o va in pista o su asfalto non c'è l'opzione campo con annesso brecciolino!per quello ci sono altri mezzi più specifici.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 novembre 09, 12:29 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2007
| Citazione:
Per l'ammortizzatore, invece, perde olio perchè le 2 guarnizioni interne sono andate.. Ora vedo di reperirle, altrimenti cambio ammortizzatore, perchè così proprio non funzia.. | |
30 novembre 09, 12:30 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
PErò non disperare sono cose che capitano!
__________________ | |
Bookmarks |
| |