25 ottobre 09, 18:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| io ho calcolato sulla carta la velocità della X-pro 2WD con un ezrun 9T piu o meno sui 70 km orari... che comunque in pista non serve granchè un'alta velocità.. per la smarcher non so dirti...
|
26 ottobre 09, 15:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007
|
L'unico dubbio che ho della Ansmann Master Smacker è sulle prestazioni.. Che velocità può raggiungere con il motore di serie? Si può poi montare un brushless in seguito? Qualcuno possiede questo modello per darmi qualche parere? Ciao e grazie. |
28 ottobre 09, 13:43 | #17 (permalink) Top |
User |
Io avevo la Brama 10b, guarda te la sconsiglio..è molto fragile, quasi tutta plastica e le prestazioni originale fanno pena, una hsp o himoto è molto più robusta, originale va molto di più e costa anche meno..come questa: Buggy Offroad 1:10 - XSTR - Modellismo Maximo per l'altra non so niente..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
28 ottobre 09, 17:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007
|
Visto che della Brama 10b ne parlano tutti male e che la Ansmann non la conosce nessuno, ho deciso (e penso di andare sul sicuro da quello che ho letto): compro la HSP XSTR PRO (Brushless)! Buggy Offroad 1:10 - XSTR BRUSHLESS - Modellismo Maximo Ci aggiungerò 2 pacchi da 3300mah ed un caricabatterie decente! Costa di più, ma sicuramente mi darà più soddisfazione!! |
28 ottobre 09, 18:52 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
un pò tutti quì dentro hanno avuto la xstr ,come robustezzaè la numero uno incontrastata,appena ti arriverà a casa apri il manuale e vedrai nell'ultima pagina quante modifiche ha...pensa che sono uscite anche altre parti ma le trovi solo su internet. praticamente lavuoi tutta in carbonio ,ma proprio tutta .....la puoi fare!! è una delle pochissime 1/10 ad avere tutta la trasmissione in acciaio....quindi vai sereno è una bomba!! fa conto che la mia dopo tutte quelle che ha passato ora è nelle mani di un mio amico che la usa con un brushless ben più potente ma per ora niente danni. ps io ci viaggiavo con il mamba max sotto e dico solo questo |
Bookmarks |
| |