22 ottobre 09, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio su Losi T-speed..................
Ciao a tutti un mio amico voleva prendere da un ragazzo qui del paese una Losi T-speed come nuova usata pochissimo con alcuni ricambi etcc.... Sinceramente non so' come vada questa Losi e visto che il tipo che la vende la messa in vendita su Ebay LOSI SPEED-T Brushless 1:10 - SEMI-NUOVA, STUPENDA! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Che ne dite e' buona coma macchina la posso consiglire tranquillamente al mio amico?
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
22 ottobre 09, 20:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
eletronica è ok a parte qualche bug del liposave servo cosi cosi la radio non ha le memorie per il resto ritengo sia molto valida con molta sensibilità , il mezzo è senza mezzi termini penoso , non ha nemmeno il differenziale ed è il problema minore assolutamente sconsigliata giraci alla larga .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
22 ottobre 09, 20:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
|
A me non dispiace per niente, un mezzo snello senza tanti fronzoli, non va bene per divertirsi?? o siamo sempre tutti a fare gare??
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
22 ottobre 09, 21:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| e chiaro che non lo hai mai visto dal vivo smontato o utilizzato , io lo ho buttato via elettronica e ammo (IN ALU CHE FAN PENA PISCIANO COME RUBINETTI ) a parte se non lo si tocca con mano non si può capire fin dove si son spinti senza decenza .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
22 ottobre 09, 22:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
posso invece dirti che se trovi un "Losi xxx-t CR" è uno tra i migliori truck 1/10 attualmente in commercio... Duzzo non mi tirare fuori la solita storia del diff a sfere!!! | |
22 ottobre 09, 22:59 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo del forume e capito a puntino. Possiedo una SPEED-T e mi trovo benissimo. In pista ON ROAD è fantastica: velocità altissima, assetto preciso, tenuta incredibile anche con le sue gomme originali, motore fluido e risposta di sterzata molto buona. In pista OFF ROAD (ci vado tutti i sabati cambiando solo le gomme) le cose ovviamente cambiano: è una 2WD troppo potente e col differenziale bloccato, ma sui salti è perfetta, vola dritta - sembra che plani - e atterra sempre precisa sulle 4 ruote; sul dritto è veloce e tiene sorprendentemente; sulle curve è d'obbligo il controsterzo e un dito sensibile. La 4WD è un'altra cosa, ma senza fare gare, io mi diverto quais di più off che on-road, senza aver mai rotto niente di niente. Se sei un pro che gareggia, lascia stare, ma se ti vuoi divertire è adattissima e robusta. Forse ci vorrà il ditino molto sensibile, ma anche la volpe diceva che l'uva era cattiva quando non riusciva a prenderla.... |
22 ottobre 09, 23:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Confermo cio che ha scritto Duzzo guarda non buttare i soldi cosi è un modello pietoso.io sono rimasto fregato prendendola circa un anno fa su ebay.doveva essere un modello difettato e l'ho pagata anche poco ed invece funzionava ma devo dire che è un modello da mandare al macero.ho recuperato motore e regolatore per fortuna e ho elettrificato un buggy e ho recuperato altre cosette. guarda lasciala stare fa pieta! vuoi uno stadium? vai di rustler e non te ne pentirai, anche se questo ha qualche parte debole |
22 ottobre 09, 23:10 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |