20 ottobre 09, 22:46 | #11 (permalink) Top |
User |
beh.. o Rk o Losi. o botte piena o moglie ubriaca... non puoi pensare neanche che una rk possa essere paragonata a una losi... insomma.. se la rk costa poco meglio... ma poi se rompi un braccetto che fai? una losi 1.0 si trova a 130-150 euro... e il kit costa sempre intorno ai 80-90 euro.. poi c'è l'elettronica.. ma di certo il gioco vale la candela... o no? |
21 ottobre 09, 13:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
|
bellissima auto quella 1/8 della losi, però ora ke la compro poi ci dovrei aggiungere kit conversione, motore x 1/8 + regolatore e poi x i pezzi di ricambio? finora nessun rivenditore italiano ha quell'auto ne tantomeno i pezzi. ho da poco preso una MUGEN MRX 4X ke vorrei poter trasformare in elettrico, ma dove lo posso trovare un motor mount adatto? e ke motore e regolatore potrei usare, tenendo conto ke le 1/8 on road pesano decisamente meno delle off |
21 ottobre 09, 16:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
1/8 on road trasmissione monocinghia coperta per evitare che i sassolini sminkino tutto si puo usare con motori delle 1/10 con lipo 2s 7,4 volts in piu cia il freno meccanico che non è poco New GTRe io non lo presa quando me la fecero scoprire perche in italia è pressoche sconosciuta però il marchio è buono e conosciutissimo p.s. pesa molto meno di una 1/8 ex nitro apposta è conveniente nell uso in quanto la leggerezza unita ad un cambio atre marce fa usare i motori e le lipo per le 1/10 che vuol dire un mare di risparmio rispetto alla 1/8 ex nitro p.s.2 alla fine per uso on ho preferito eppare la mia vecchia flash togliendo gli il diff centrale |
Bookmarks |
| |