Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 09, 11:51   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Dubito
si si è fattibile.... io ho fatto il primo prototipo sulla micro T....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 15:01   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
edo il fatto è che non ho voglia di cambiare le batterie e quindi mi serve un motore dalle ottime prestazioni e che funzioni a 3s.
In italia non si trova quel keda?
Come dice Fabio chiedi a Gabriele... però prendi quello non alettato e usa il dissipatore della ez-run per 1:8...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 15:08   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Come dice Fabio chiedi a Gabriele... però prendi quello non alettato e usa il dissipatore della ez-run per 1:8...
perchè non quello alettato? che problemi ha?
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 15:14   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
perchè non quello alettato? che problemi ha?
già con quello alettato se non scaldasse troppo si risparmierebbe qualche mA e qualche filo in meno al giro ( e il peso della ventola! )
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 17:15   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
perchè non quello alettato? che problemi ha?
non ha problemi... solo che se lo guidi in pista dopo 10 minuti diventa caldo... volendo con un paio di fascette puoi collocargli una ventolina sopra e via...

se vuoi ho un motore che non uso da farti provare
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 17:20   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non ha problemi... solo che se lo guidi in pista dopo 10 minuti diventa caldo... volendo con un paio di fascette puoi collocargli una ventolina sopra e via...

se vuoi ho un motore che non uso da farti provare
gabry sul sito ha solo quelli alettati o sbaglio? ... quando mi deciderò chiederò a lui dai e vediamo che mi dice.

edo grazie lo stesso ma quando abbiamo la possibilità di vederci? ... mi fido sulla parola
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 17:26   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
gabry sul sito ha solo quelli alettati o sbaglio? ... quando mi deciderò chiederò a lui dai e vediamo che mi dice.

edo grazie lo stesso ma quando abbiamo la possibilità di vederci? ... mi fido sulla parola
non è questione di fidarti di me o meno... è che come motore è "particolare"... ha una coppia granitica e non frulla tanto in alto... immaginati un turbo diesel...

ecco... se ti interessa un motore del genere quel keda è una scelta onesta!

sulla Vapor mi trovo bene..

per quanto riguarda il trovarsi... sei tu che vuoi fare il "fighetto sempre a dieta!"... noi Veronesi le maialate le organizziamo!

a breve organizzerò una mega grigliata a casa mia... con Amarone a go go!

Ultima modifica di Edoardo_Vr : 22 ottobre 09 alle ore 17:29
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 17:36   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non è questione di fidarti di me o meno... è che come motore è "particolare"... ha una coppia granitica e non frulla tanto in alto... immaginati un turbo diesel...

ecco... se ti interessa un motore del genere quel keda è una scelta onesta!

sulla Vapor mi trovo bene..

per quanto riguarda il trovarsi... sei tu che vuoi fare il "fighetto sempre a dieta!"... noi Veronesi le maialate le organizziamo!

a breve organizzerò una mega grigliata a casa mia... con Amarone a go go!
edo .. io la grigliata non la rifiuto mai.. se non ci sono impegni già fissati eheheh
io cerco un motore appunto che a 3S mi dia uno spunto giusto per andare in pista senza interessarmi troppo della velocità di punta che in pista non serve... se cerco la velocità rimetto il mio velineon che mi da velocità da vendere ma pecca un po nello spunto in uscita curva!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 17:54   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
edo .. io la grigliata non la rifiuto mai.. se non ci sono impegni già fissati eheheh
io cerco un motore appunto che a 3S mi dia uno spunto giusto per andare in pista senza interessarmi troppo della velocità di punta che in pista non serve... se cerco la velocità rimetto il mio velineon che mi da velocità da vendere ma pecca un po nello spunto in uscita curva!
allora ti spiego... con il keda hai il problema della brutalità... devi pelare il gas o ti ritrovi con la macchina che ara la pista intraversata! come velocità non è affatto male, ovviamente rapportandola bene...

come consumo a Suzzara, non in gara, con una lipo da 3700 mAh fornitami dal buon Culatz ho fatto circa 15 minuti di run time... (esc xe-run 120A, pignone da 16)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Peso modello scalato... tumbadora Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 08 aprile 09 04:25
peso modello e peso meccanica saro57100 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 30 novembre 08 10:31
peso modello Maic76 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 11 novembre 07 12:00
Peso modello/scelta motore pierpaolo Aeromodellismo Principianti 1 17 ottobre 06 09:54
Peso modello /motorizzazione Startrek Aeromodellismo Volo Elettrico 3 16 febbraio 04 23:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002