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Vecchio 20 ottobre 09, 15:59   #31 (permalink)  Top
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Lo avevo immagginato pure io che la Corally Rdx non era la versione da me cercata (Phi),il bello dei Forum e' proprio questo no!
lo scambio di idee e consigli...
comunque avevo pensato anche io alla Xray T2 o9,
visto che gia posseggo la sorella a scoppio la NT1 ed e' ipressionante la sua semplicita' di assetto e guida,
voi adesso direte e allora se gia lo sai che la Xray e' affidabile perche' non hai preso direttamente la T2?
e semplice:
per il semplice fatto che vorrei provare qualke modello nuovo e allo stesso tempo performante come la Xray.
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Vecchio 20 ottobre 09, 19:51   #32 (permalink)  Top
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visto che siamo in tema di auto elettriche,e sto' attendendo ancora qualke consiglio prima di cimentarmi nell'acquisto della mio nuovo modello,
mi dareste qualke dritta con l'elettronica da montarci?

quante spire deve avere un motore per avere un modello altamente performante e veloce e nello stesso tempo non troppo nervoso nelle accelerazioni?

il regolatore da quanti ampere deve essere minimo?

e se cortesemente mi citereste qualke nome importante che produce motori e regolatori professionali.

PS:
nelle gare di 1\10 touring,
quante categorie ci sono?
so che si differenziano tra di loro per via dei motori?
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Vecchio 20 ottobre 09, 20:13   #33 (permalink)  Top
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visto che siamo in tema di auto elettriche,e sto' attendendo ancora qualke consiglio prima di cimentarmi nell'acquisto della mio nuovo modello,
mi dareste qualke dritta con l'elettronica da montarci?

quante spire deve avere un motore per avere un modello altamente performante e veloce e nello stesso tempo non troppo nervoso nelle accelerazioni?

il regolatore da quanti ampere deve essere minimo?

e se cortesemente mi citereste qualke nome importante che produce motori e regolatori professionali.

PS:
nelle gare di 1\10 touring,
quante categorie ci sono?
so che si differenziano tra di loro per via dei motori?
fai un salto qua:

AUTOMODELLI.IT
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Vecchio 20 ottobre 09, 22:09   #34 (permalink)  Top
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GRAZIE machine,
e' proprio il sito che ci voleva,
ora si che si incomincia a capire qualkosa nella categoria
on-road elettrico
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Vecchio 20 ottobre 09, 22:17   #35 (permalink)  Top
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visto che siamo in tema di auto elettriche,e sto' attendendo ancora qualke consiglio prima di cimentarmi nell'acquisto della mio nuovo modello,
mi dareste qualke dritta con l'elettronica da montarci?

quante spire deve avere un motore per avere un modello altamente performante e veloce e nello stesso tempo non troppo nervoso nelle accelerazioni?

il regolatore da quanti ampere deve essere minimo?

e se cortesemente mi citereste qualke nome importante che produce motori e regolatori professionali.

PS:
nelle gare di 1\10 touring,
quante categorie ci sono?
so che si differenziano tra di loro per via dei motori?
Continuo a risponderti io :

Se hai da spendere e vuoi iniziare a fare le gare la categoria + in voga è la 10.5 ... due possibilità per adesso gomme in lattice e motore novak 10.5 pro , oppure gomme in spugna e motore libero purchè 10.5

Per il regolatore se non vuoi stare ad impazzire lrp sxx oppure speed passion 2.0 Gt (ma va un po meno)

Infine delle batterie ne esistono a milioni e ne escono sempre di nuove in continuazione ...

Fe voi altri consigli contattami anche in privato non c'è problemi

M.
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Vecchio 20 ottobre 09, 22:39   #36 (permalink)  Top
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Come esc per la 17.5 e la 10.5 quello che spinge più forte è l'Lrp spx stock spec; l'sxx va molto bene ma è più indicato per motori spinti.
Se vuoi sperimentare altre macchine oltre alle xray ci sono come già detto la Hb Cyclone WCE oppure La TOP Photon che a detta di molti va davvero forte
Per le batterie, quelle attualmente più performanti sono le giga power e le nuove desire power.
Col 10.5 vedrai che ti diverti (dipende poi dalle dimensioni della pista su cui giri), se poi vorrai cambiare motore non hai che l'imbarazzo della scelta; se ne trovano davvero di tutte le potenze e spiraggi, dai tranquillissimi 21.5 (sconsigliati perchè rischi di addormentarti alla guida) ai mostruosi 4.5, 3.5 e 3.0 per prestazioni pari ad una touring a scoppio preparata.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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Vecchio 20 ottobre 09, 23:06   #37 (permalink)  Top
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OK,
come ho gia' detto in precedenza posseggo gia' una Xray NT1 motorizzata con motore Novarossi race 12 3sc con albero da 11,9-gomme ats,servi ace 1015 sterzo- e 1313 freno gas-radio Spektrum Dx2.

E gia' giro a buon ritmo,quindi di assetti e guida gia' ne capisco abbastanza,
ma vorrei sapere se i vari settaggi delle elettriche differiscono da quelle a scoppio oppure sono identiche,

poi postero' piu' in la qualke altra domandina per finire di caricare il mio bagagliaio di info elett...
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Vecchio 21 ottobre 09, 09:11   #38 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da saetta Visualizza messaggio
OK,
come ho gia' detto in precedenza posseggo gia' una Xray NT1 motorizzata con motore Novarossi race 12 3sc con albero da 11,9-gomme ats,servi ace 1015 sterzo- e 1313 freno gas-radio Spektrum Dx2.

E gia' giro a buon ritmo,quindi di assetti e guida gia' ne capisco abbastanza,
ma vorrei sapere se i vari settaggi delle elettriche differiscono da quelle a scoppio oppure sono identiche,

poi postero' piu' in la qualke altra domandina per finire di caricare il mio bagagliaio di info elett...
Assettare una macchina in generale è molto simile come regole per tutte le categorie.... Sicuramente nell'elettrico essendo molto + leggera dovrai stare + attento a avere sempre un assetto buono ...

Saluti M.
mberli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 11:42   #39 (permalink)  Top
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OK,
un grazzzieee
a tutti voi per avermi aiutato,
e ancora grazie all'amico "machine" che mi ha consigliato un sito davvero formidabile
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